Anteprime e RumorsOfferte Fibra e FTTCVodafone Rete Fissa

Vodafone rete fissa, bonus portabilità di 5 euro: spunta la scadenza dell’iniziativa

Questo mese di Marzo 2023 potrebbe essere l’ultimo in cui si può usufruire del bonus portabilità di 5 euro una tantum erogato da Vodafone ai nuovi clienti di rete fissa che richiedono la portabilità del numero fisso da altro operatore sottoscrivendo una delle sue offerte Fibra.

Si tratta dell’iniziativa, già raccontata da MondoMobileWeb, lanciata a partire dal 13 Novembre 2022, in concomitanza con le varie novità per il portafoglio di rete fissa Vodafone rese disponibili dalla stessa data (fra cui il nuovo costo di attivazione rateizzato), con il quale l’operatore offre un incentivo dedicato ai nuovi clienti che effettueranno la portabilità del numero fisso.

Infatti, grazie a questa promozione è attualmente possibile ottenere un bonus di 5 euro una tantum nella prima fattura, ma solo in caso di attivazione di una linea con contestuale richiesta di portabilità del numero fisso da qualsiasi altro operatore.

Se fino ad ora non era stata stabilita alcuna scadenza per questa promozione per i nuovi clienti di rete fissa, nelle ultime ore sembrerebbe che Vodafone abbia deciso di inserire un termine per poter usufruire del bonus portabilità.

Infatti, secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, l’iniziativa del Bonus Portabilità rimarrà valida per le attivazioni di rete fissa Vodafone richieste entro e non oltre il 31 Marzo 2023, salvo eventuali proroghe o cambiamenti.

Si ricorda che l’iniziativa del bonus portabilità è valida per sottoscrizioni effettuate da tutti i canali di vendita di Vodafone, solo per offerte di rete fissa in tecnologia ADSL, FTTC e Fibra FTTH.

Infatti, il bonus di 5 euro non è valido richiedendo la portabilità con offerte Vodafone in tecnologia FWA 4G o 5G.

Come già accennato, il bonus una tantum di 5 euro verrà dunque accreditato nella prima fattura. Nel caso in cui questa abbia un importo complessivo inferiore a 5 euro, il bonus verrà invece accreditato nella seconda fattura.

Si ringrazia S. per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.