Iniziative SolidaliOfferte per chi non è nato in ItaliaTim

TIM, ai clienti turchi e siriani chiamate gratuite verso i Paesi colpiti dal terremoto

Nella giornata di oggi, 16 Febbraio 2023, TIM ha annunciato che, per esprimere solidarietà alle popolazioni colpite dal sisma in Turchia e Siria, mette a disposizione dei clienti di nazionalità turca e siriana in Italia la possibilità di chiamare gratuitamente i numeri fissi e mobili del proprio paese, per facilitare la comunicazione con famiglie e amici.

A partire da oggi i clienti mobili di TIM di nazionalità turca e siriana potranno effettuare chiamate gratuite dal proprio cellulare per una settimana.

Per aderire all’iniziativa basterà rispondere all’SMS informativo dedicato, visitare l’area My TIM, recarsi presso i negozi TIM oppure contattare il 119.

Comunicato Stampa

Aggiornamento 17 febbraio 2023

L’offerta gratuita destinata ai clienti mobili TIM turchi e siriani è denominata TIM International Turchia e Siria, è valida per 7 giorni e prevede 1000 minuti di chiamate gratis verso numeri fissi e mobili della Turchia e della Siria. Non è previsto il rinnovo e alla scadenza si disattiva in automatico senza costi aggiuntivi.

Questo il testo dell’SMS inviato da TIM ai clienti turchi e siriani per invitarli ad attivare la promozione: “TIM ti aiuta a restare in contatto con amici e familiari in questo particolare momento, regalandoti per 7 giorni 1.000 minuti di chiamate verso le numerazioni di linea mobile e fissa della Turchia e Siria. Attiva l’offerta rispondendo SI a questo SMS. Alla scadenza si disattiva automaticamente“.

Dunque, per attivare TIM International Turchia e Siria, i clienti turchi e siriani che hanno ricevuto l’SMS potranno rispondere con il testo “SI” allo stesso messaggio.

A cura di Simone Nicolosi

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.