Anteprime e RumorsOfferte Last MinuteRabona Mobile
Prima Notizia

Rabona Mobile, in arrivo fino a 20 euro di ricarica bonus per San Valentino 2023

In occasione della giornata di San Valentino 2023, i clienti dell’operatore virtuale Rabona Mobile e del suo secondo brand Sì, Pronto!?! potranno usufruire di una nuova promo sulla ricarica online, valida per ottenere fino a 20 euro di credito bonus.

Come anticipato da MondoMobileWeb, oltre alla promozione con seconda SIM in omaggio per i nuovi clienti, verrà lanciata dunque anche un’iniziativa per i già clienti dell’operatore.

In questo caso, per usufruire della promo si avrà tempo dalle ore 00:00 e fino alle 23:59 di domani, 14 Febbraio 2023, quindi per tutta l’intera giornata di San Valentino.

Ad ogni modo, come successo anche l’anno scorso, i clienti Rabona Mobile e Sì, Pronto!?! devono devono ricaricare il proprio credito direttamente online tramite app o sito ufficiale del rispettivo operatore, esclusivamente con il taglio da 20 euro.

Con questa promo online, proposta frequentemente anche in altre occasioni, nel dettaglio viene offerto un bonus di 10 euro per un massimo di due ricariche.

San Valentino ricarica Rabona Mobile

Con una prima ricarica di 20 euro, il cliente ottiene dunque un accredito totale di 30 euro di traffico telefonico, utilizzabile per il pagamento dei rinnovi delle offerte ricaricabili.

Inoltre, ricaricando online per due volte, a fronte di un esborso complessivo di 40 euro si ottengono un totale di 60 euro, di cui 20 euro in omaggio.

Sia con Rabona Mobile che con il suo secondo brand Sì, Pronto!?!, i clienti possono pagare la ricarica con carta di credito, PayPal o criptovalute (Bitcoin ed Ethereum). Sono invece esclusi dalla promo i PIN acquistabili nei centri SisalPay o PuntoLIS.

Si ricorda che Rabona Mobile, operatore virtuale (MVNO) attivo su rete Vodafone fino in 4G, permette di navigare con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Per quanto concerne invece il secondo brand Sì, Pronto!?!, si evidenzia che, pur avendo una grafica e un logo differenti, la SIM fornita ai clienti è sempre quella di Rabona Mobile, in quanto il contratto viene sottoscritto direttamente con il brand principale.

Anteprima MondoMobileWeb.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.