Vodafone, Xbox Series X e S da 6,99 euro al mese: nuovi prezzi scontati con rete fissa
Per le console da gaming Xbox Series X e Series S, in queste ore nei negozi Vodafone Store e presso alcuni rivenditori autorizzati Vodafone aderenti sono state lanciate delle nuove promo con prezzi ulteriormente scontati, in particolare con pagamento rateizzato a partire da 6,99 euro al mese.
Si premette innanzitutto che con Vodafone, per acquistare le console Xbox Series X e Xbox Series S, come anche la PlayStation 5, è necessario attivare contestualmente anche un’offerta convergente Family Plan o una delle altre offerte di rete fissa dell’operatore.
Inoltre, a partire dal 14 Dicembre 2022, l’acquisto può essere effettuato anche da tutti i già clienti Vodafone di rete fissa, anche con offerta FWA 4G o 5G.
In precedenza, tramite la rateizzazione standard con 24 rate mensili, Vodafone proponeva Xbox Series S a 13,99 euro al mese e Xbox Series X a 21,99 euro al mese.
A partire da oggi 2 Febbraio 2023 e fino a nuova comunicazione, rispetto a prima le console Microsoft sono invece disponibili con un sconto di 2 euro al mese, ovvero con un prezzo pari a 11,99 euro al mese per Xbox Series S e 19,99 euro al mese per Xbox Series X.
Inoltre, come succedeva, anche prima, a partire da Dicembre 2022, i nuovi clienti che attivano Vodafone Casa Wireless + 5G, ovvero l’offerta di rete fissa in tecnologia FWA 5G con velocità fino a 300 Mbps, possono acquistare queste stesse console con delle rate mensili ulteriormente scontate di 5 euro.
In questo modo, i prezzi diventano pari a 6,99 euro al mese per Xbox Series S e 14,99 euro al mese per Xbox Series X. Per quanto riguarda invece i clienti Vodafone che attivano in convergenza Casa Wireless + 4G, i prezzi sono comunque quelli standard riportati di sopra.
Con queste promozioni, le console Xbox sono acquistabili senza costi di anticipo, con pagamento tramite carta di credito o con domiciliazione SEPA SDD.
Si segnala inoltre che esclusivamente fino al 5 Febbraio 2023, salvo eventuali cambiamenti, Vodafone propone le stesse console da gaming anche con modalità Flexy Pay, tramite finanziamento Compass, ma in questo caso esclusivamente con 12 rate mensili e con prezzi mensili a partire da 26,99 euro al mese.
A questo proposito, si evidenzia che Vodafone Flexy Pay è valido sia per nuovi che per già clienti dell’operatore, con pagamento tramite carta di credito, conto corrente bancario o anche bollettino postale.
Si ricorda infine che, come già accennato, oltre alle console Xbox Series X e Series S, nei negozi Vodafone è possibile acquistare anche PlayStation 5, sia con rateizzazione standard che con modalità Flexy Pay. In questo caso, la console viene proposta in bundle con il videogioco God Of War Ragnarok e 2 card da 35 euro su PlayStation Store.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.