Vodafone TV: il portafoglio con 12 mesi di NOW Cinema in omaggio
Dal 1° Dicembre 2022 tutte le nuove attivazioni dei pacchetti Vodafone TV prevedono la possibilità di fruire della promo che offre il Pass NOW Cinema per 12 mesi.
L’iniziativa che offre un anno gratuito del Pass Cinema di NOW è disponibile per tutti coloro che in questo periodo attivano uno dei pacchetti Vodafone TV, anche senza convergenza fisso mobile.
I 12 mesi del Pass Cinema di NOW si aggiungono ai pacchetti NOW già inclusi nelle offerte Vodafone TV, che di solito includono il Pass Entertainment o il Pass Sport, o anche entrambi.
Il codice ricevuto per attivare 12 mesi di NOW Pass Cinema va inserito, entro il 22 Gennaio 2023, nell’apposita pagina del sito NOW dedicata alla promo per chi attiva anche Vodafone TV oltre alla convergenza.
In questi casi il voucher per i 12 mesi di Pass Cinema viene inviato dall’operatore tramite mail o SMS ai clienti Vodafone TV.
Come accennato inizialmente, la promozione in questione è valida sulle attivazioni degli attuali pacchetti della piattaforma streaming dell’operatore rosso, denominati rispettivamente Vodafone TV Intrattenimento, Vodafone TV Sport Plus e Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento.
Dopo aver attivato uno dei pacchetti, sarà possibile usufruire subito dei contenuti inclusi con NOW Pass Cinema, in quanto saranno direttamente disponibili sul TV Box. Il cliente Vodafone TV potrà usare lo stesso account che usa già per Vodafone TV.
Il Pass Cinema di NOW comprende la visione dei film di Sky con oltre 1000 titoli e le prime visioni a pochi mesi dall’uscita nelle sale.
Si ricorda che con questo pacchetto è inclusa la visione in HD e su due schermi in contemporanea senza costi aggiuntivi. In generale, si possono invece associare fino a 6 dispositivi contemporaneamente. La visione in alta definizione su NOW non è disponibile su Smartphone, PC Mac e tablet. La velocità minima consigliata è di 2,5 Mbps.
A partire dal tredicesimo mese, il Pass Cinema si rinnoverà automaticamente al prezzo di listino in vigore, attualmente pari a 14,99 euro al mese.
Il metodo di pagamento su cui avverrà il rinnovo è quello associato all’account NOW. Al termine dei primi 12 mesi promozionali, l’offerta Vodafone TV proseguirà alle condizioni sottoscritte in fase di attivazione del pacchetto TV.
Il cliente Vodafone TV potrà in ogni caso disattivare il Pass Cinema fino a 24 ore prima della fine del periodo di visione, da effettuare tramite la propria area clienti del sito NOW. In caso di disattivazione, sarà possibile continuare a fruire dei contenuti inclusi fino alla scadenza del periodo omaggio.
I pacchetti disponibili con Vodafone TV
Segue un riepilogo dei contenuti e delle condizioni previste dai pacchetti Vodafone TV attualmente disponibili:
- Vodafone TV Intrattenimento, in promo a 5 euro per il primo mese, poi a 12 euro al mese comprende il TV Box standard con NOW Pass Entertainment;
- Vodafone TV Sport Plus, al costo di 12 euro al mese comprende il TV Box standard con il Pass mensile di NOW Sport con tutto lo sport e il calcio di Sky;
- Vodafone TV Sport Plus e Intrattenimento, al costo di 20 euro al mese comprende il decoder TV Box Pro con Wi-Fi 6 e comandi vocali, dedicato ai nuovi clienti FTTC, FTTH e FWA e ai già clienti ADSL, FTTC e FTTH, con i Pass NOW Sport e Entertainment.
Si rammenta che dal 9 Maggio 2022 è stato introdotto un contributo di attivazione di 9,99 euro una tantum su tutti i pacchetti. Il contributo di attivazione dovrà essere pagato da tutti i nuovi e già clienti di rete fissa Vodafone che attiveranno uno degli attuali pacchetti di streaming.
Il nuovo costo di attivazione di 9,99 euro sarà applicato anche al pacchetto Vodafone TV Base, il quale prevede i soli contenuti base (senza Pass NOW) e con incluso il decoder Vodafone TV Box, proposto gratis a tempo indeterminato come opzione solo al momento della sottoscrizione delle offerte di rete fissa Netflix Edition.
I pacchetti appena descritti dal 28 Settembre 2020 risultano essere compatibili pure con il portafoglio di offerte FWA Casa Wireless New.
Vodafone TV è la piattaforma di streaming di proprietà dell’operatore rosso dedicata ai clienti di rete fissa che, oltre alla tradizionale TV, possono fruire anche di contenuti on demand e di Internet TV. E’ attivabile da nuovi e già clienti di rete fissa Vodafone ed è disponibile, oltre che in Fibra FTTH, anche in tecnologia FWA, FTTC e ADSL da almeno 8 Mbps.
Per quanto riguarda le nuove sottoscrizioni di Vodafone TV effettuate a partire dal 13 Dicembre 2020, non essendoci più costi di attivazione rateizzati, è permessa la disdetta in qualunque momento, semplicemente restituendo il Vodafone TV Box entro 30 giorni dalla comunicazione di recesso, tramite ritiro con corriere.
Esclusivamente in caso di mancata restituzione del TV Box viene addebitata la penale di 120 euro per recesso entro i primi 12 mesi, che si riduce a 60 euro in caso di recesso tra il 13° e il 24° mese.
Con il corrente portafoglio di offerte TV senza vincoli, è incluso il TV Box 4K, che in base all’offerta può essere quello standard o il TV Box Pro, e che in entrambi i casi permette di vedere tutti i canali del digitale terrestre (DVB-T2) di cui canali televisivi con funzionalità avanzate (Pausa, Restart, Registra, Registra Serie). Sul TV Box non è più disponibile l’app DAZN.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.