Anteprime e RumorsTimTim Party

TIM Party: a Dicembre 2022 biglietti gratis per mezzi pubblici, sosta o ZTL

Durante la prima metà di Dicembre 2022, grazie a una nuova iniziativa con TIM Party, i clienti TIM iscritti al programma fedeltà gratuito potranno ottenere biglietti in omaggio per mezzi pubblici, sosta o accesso alle zone a traffico limitato.

Come successo a Settembre 2022 con una promozione molto simile, in quel caso denominata “Torna a Scuola con TIM Party”, nonostante sarà valida per tutte le linee mobili e fisse, questa nuova iniziativa potrà essere usufruita soltanto da linee mobili TIM, esclusivamente da smartphone.

Il codice sconto potrà essere infatti ottenuto anche tramite rete fissa, ma per utilizzare il biglietto gratuito sarà necessaria una linea TIM di rete mobile.

Come funzionerà la nuova promo

Per aderire a questa iniziativa promozionale, prevista per il periodo che va dal 1° al 15 Dicembre 2022, salvo eventuali cambiamenti, come detto bisognerà essere iscritti al programma fedeltà gratuito TIM Party.

Durante il periodo di validità della promo, direttamente su TIM Party, i clienti dovranno richiedere un apposito PIN con il quale poter ottenere i biglietti gratuiti.

In seguito, in questo caso fino al 31 Dicembre 2022, salvo cambiamenti, sarà necessario scegliere il biglietto che si preferisce, selezionare la città in cui lo si vuole utilizzare e inserire il PIN ottenuto con TIM Party all’interno dell’app TIMpersonal, disponibile sia per Android su Google Play Store che per iOS su Apple App Store.

Come detto, il cliente TIM che richiede il codice promozionale potrà scegliere tra biglietti per mezzi pubblici, per sosta o per accesso alle zone a traffico limitato (ZTL), scegliendo tra 200 città tra cui anche Milano, Roma, Napoli, Firenze, Genova, Pisa, Livorno, Padova e Bari.

In tutti i casi, dopo aver effettuato la richiesta tramite l’app TIMpersonal, il cliente riceverà il biglietto gratuito tramite SMS.

TIM Party Cinema

Maggiori info su TIMpersonal e altre iniziative TIM Party

Oltre che tramite codice sconto con questa iniziativa in arrivo, i servizi di smart mobility sono disponibili all’interno dell’app TIMpersonal anche a pagamento.

In questo caso, per i mezzi pubblici nella città di Milano ad esempio, il cliente può acquistare un “biglietto ordinario 3 zone: Mi1 – Mi3” per la compagnia di trasporti ATM, al costo standard di 2 euro. Al costo del biglietto va aggiunto anche il costo della richiesta pari a 0,29 euro, oltre che il traffico internet da piano tariffario per l’utilizzo del QRcode del biglietto.

Ad ogni modo, questi costi saranno addebitati su conto telefonico per i clienti abbonati ai servizi mobili di TIM oppure su credito residuo se si possiede una SIM Ricaricabile.

Con il programma fedeltà TIM Party, in aggiunta a questa nuova promozione per TIMpersonal, attualmente e fino al 24 Novembre 2022, salvo cambiamenti, è disponibile anche la nuova iniziativa Black Party, ovvero una selezione di vantaggi offerti in occasione del Black Friday.

Con questa iniziativa, l’operatore mette a disposizione diverse promozioni per vari vari brand, come ad esempio Interflora, Treedom, Sevi, Nescafé, Trudi ed eDreams.

Inoltre, sono disponibili anche sconti per alcuni prodotti tecnologici, tra cui un PC Onda Oliver Plus 15.6″ a 329,90 euro oppure delle cuffie Bang & Olufsen Beoplay H4 a 149 euro.

Si ricorda infine che, sempre fino al 24 Novembre 2022, al momento è disponibile anche un concorso a premi con in palio uno smartphone Xiaomi 12T Pro.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.