KenaOfferte Operator Attack

Kena 6,99 130GB: minuti illimitati, 500 sms e 130 Giga a 6,99 euro al mese

Dal 27 ottobre 2022, salvo eventuali cambiamenti, alcuni nuovi clienti Kena potranno attivare la nuova offerta ricaricabile operator attack Kena 6,99 130GB a 6,99 euro al mese se si proviene da alcuni determinati operatori.

Kena 6,99 130GB (ecco il link diretto) prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e 130 Giga di traffico dati in 4G con velocità fino a 60 Mpbs in download e fino a 30 Mbps in upload a 6,99 euro al mese.

Quest’offerta è dedicata a coloro che richiedono la portabilità del numero con provenienza da Iliad, Fastweb e alcuni operatori virtuali. Sono esclusi TIM, Vodafone, WindTre, Very Mobile e ho. Mobile.

Nello specifico, questi ultimi sono i seguenti: Poste Mobile, Lycamobile, 1 Mobile, BT Mobile, BT Etnia Mobile, China Mobile, Coop Voce, Daily Telecom, DIGI Mobile, Elimobile, Engan Mobile, Feder Mobile, Green, Intermatica, Ovunque, Italia Power, Spusu, NetValue, Noitel, Nova, Nextus, NTMobile, Optima, Plintron, Professional Link, Rabona Mobile, Telmekom, Tiscali, Welcome Italia, Wings, Withu.

Extrasoglia

In caso di superamento degli SMS disponibili, si applicano le condizioni del piano base Kena che prevede un costo di 25 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Se il cliente supera tutti i Giga disponibili su territorio nazionale, in assenza di altre opzioni dati attive è previsto il blocco della navigazione.

Come funziona il Roaming UE

Attraverso le offerte Kena Mobile, i minuti e gli SMS illimitati possono essere utilizzati anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea (e nel Regno Unito per adesso), alle stesse condizioni nazionali.

Per il traffico dati è previsto invece un limite mensile, che con Kena 6,99 130GB è pari a 6 Giga. Se il cliente supera uno di questi limiti, viene applicato un sovrapprezzo di 0,238 centesimi di euro per MB.

Costi per mancato rinnovo e servizi inclusi

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, le offerte Kena Mobile vengono sospese, ma il cliente può continuare a chiamare, inviare SMS e navigare in internet alle condizioni previste dal Piano Base Kena, fino a esaurimento del credito.

Il Piano Base Kena prevede un costo di 35 centesimi di euro al minuto per le chiamate verso tutti i numeri nazionali (senza scatto alla risposta), un prezzo di 25 centesimi di euro per ogni SMS inviato e una tariffazione di 50 centesimi di euro a scatti anticipati di 50MB per la navigazione in internet.

Inoltre, le condizioni del piano base vengono applicate anche in caso di cessazione dell’offerta, dunque se il cliente non effettua il rinnovo per un periodo di 90 giorni.

Kena

Con le offerte Kena, l’ascolto Segreteria Telefonica e i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora sono inclusi senza costi aggiuntivi, ma l’attivazione di uno dei due servizi non permette l’attivazione e l’utilizzo dell’altro.

Altre info su Kena 6,99 130 Giga

Come le ultime offerte proposte online dall’operatore, nell’offerta Kena 6,99 130 Giga viene indicata la scritta “per sempre”.

Infatti, anche per questa nuova offerta tariffaria, Kena ha specificato che in deroga all’articolo 8.1 delle Condizioni Generali di Contratto e Condizioni d’Uso della SIM Kena Mobile, le Condizioni Economiche di questa offerta non verranno modificate in futuro, con la rinuncia, da parte dell’operatore, della possibilità prevista dalla Normativa vigente (Articolo 70/4, Decreto Legislativo 259/2003 Articolo 6 Del. 519/CONS).

Si ricorda che Kena (nato con il nome Kena Mobile), operatore virtuale Full MVNO e secondo brand di TIM, utilizza la rete di quest’ultimo in 2G e 4G LTE, permettendo di raggiungere fino a 30 Mbps sia in download che in upload.

A partire dal 7 Aprile 2021, tuttavia, con alcune offerte dell’operatore è prevista una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Si ricorda che dal 5 Aprile 2022 tutte le offerte standard disponibili online prevedono una velocità in download fino a 60 Mbps e in upload fino a 30 Mbps sul territorio nazionale.

Fino al 15 gennaio 2023, salvo proroghe, i clienti Kena con un’offerta attiva che attivano il servizio Ricarica Automatica ricevono l’opzione aggiuntiva gratuita “50 Giga Gratis Per Te Con Ricarica Automatica“ (50 Giga al mese in più di traffico dati) che si rinnova ogni mese fino a quando l’offerta principale rimane attiva.

Si ricorda che TIM ha concluso la progressiva dismissione della tecnologia 3G dalla sua rete mobile. Anche per via dello spegnimento del 3G, a partire dal mese di Maggio 2022, prima dell’inizio dello switch off della rete di terza generazione, è stata avviata anche l’abilitazione progressiva del servizio VoLTE sulle SIM di Kena.

Da oggi 27 ottobre 2022 non è più in commercio, sul sito ufficiale del second brand di TIM, il pacchetto streaming Kena TIMVISION con DAZN e Infinity+.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.