Anteprime e RumorsKenaOfferte Porta un Amico

Porta un Amico in Kena, nuova proroga fino a fine Febbraio 2023: come funziona l’iniziativa

Kena, operatore virtuale e secondo brand di TIM, ha prorogato ulteriormente l’iniziativa Porta un Amico in Kena, che sarà disponibile ancora fino a fine Febbraio 2023 e con cui i clienti possono ricevere fino a 50 euro di rimborsi.

Dunque, oltre all’iniziativa You&Kena, continua ancora anche il Porta un Amico di Kena con cui i clienti dell’operatore possono invitare amici e conoscenti a passare a Kena, condividendo un apposito codice invito.

L’ultima scadenza prevista dopo l’ultima proroga che era stata ufficializzata nei mesi scorsi era quella del 30 Settembre 2022.

Adesso, secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, l’iniziativa Porta un Amico di Kena è stata prorogata fino al 28 Febbraio 2023. data fino alla quale il codice invito resterà ancora valido, salvo ulteriori cambiamenti.

Come indicato nella pagina dedicata sul sito ufficiale dell’operatore, il codice invito può essere richiesto tramite Area Clienti MyKena, raggiungibile direttamente dallo stesso sito oppure dall’app per dispositivi mobili disponibile per Android e iOS.

Per richiedere il codice tramite app, bisogna cliccare sul tasto “Richiedi codice” presente nel menu laterale, accedere con il proprio numero e inserire l’OTP ricevuto via SMS.

Nel caso di richiesta attraverso il sito, il tasto “Richiedi codice” si trova invece in alto, all’interno della sezione in giallo. In questo caso è sufficiente cliccare sul pulsante per visualizzare il codice invito.

Rimborsi fino a 50 euro per chi invita

Una volta ricevuto il codice, il cliente invitato potrà attivare un’offerta Kena esclusivamente con portabilità del numero. Per ogni nuova attivazione effettuata in questo modo, il cliente invitante ottiene una ricarica omaggio di massimo 5 euro, erogata anche all’invitato.

Nel dettaglio, per le offerte tariffarie con canone inferiore a 5 euro, i clienti ricevono un rimborso pari al costo della propria offerta.

Invece, per le offerte tariffarie con un prezzo pari o superiore a 5 euro, viene erogato un rimborso dall’importo esatto di 5 euro.

Dopo essere stato invitato tramite Porta un Amico in Kena, il nuovo cliente può scegliere di attivare l’offerta in portabilità tramite diversi canali di vendita: sul sito ufficiale dell’operatore, tramite app Kena o chiamando il Servizio Clienti 181.

Ciascun cliente Kena può invitare amici e conoscenti senza alcun limite, ma allo stesso tempo può ottenere fino a un massimo di 10 rimborsi, equivalenti a 50 euro di ricariche cumulabili.

Nonostante ciò, gli ulteriori invitati che passeranno a Kena anche dopo il limite dei 10 rimborsi, avranno comunque diritto alla ricarica omaggio.

Porta un Amico in Kena

Quando vengono erogati i rimborsi di You&Kena

Gli amici invitati tramite l’iniziativa Porta un Amico in Kena ricevono il rimborso subito dopo aver effettuato il primo rinnovo dell’offerta sottoscritta.

Invece, per i già clienti Kena che hanno inviato il codice invito bisogna attendere innanzitutto che gli amici portati in Kena effettuino il primo rinnovo dell’offerta. In seguito, è necessario rinnovare anche la propria offerta tariffaria e attendere qualche giorno.

In entrambi i casi, dunque, il bonus ricarica viene erogato soltanto se il nuovo cliente resta in Kena fino al secondo mese dell’offerta, senza abbandonare l’operatore.

Al contrario, se il cliente invitante decide di lasciare Kena, il nuovo cliente potrà comunque ricevere il bonus, a patto di restare con l’operatore.

In ogni caso, il rimborso viene accreditato direttamente sul credito residuo della propria SIM. Portando in Kena più di un amico, ciascun rimborso viene erogato ad ogni rinnovo.

In questo modo, portando ad esempio 10 amici, si avrà il diritto a un rimborso al mese per 10 mesi.

Ulteriori dettagli sull’iniziativa di Kena

Ogni cliente Kena può ottenere un solo codice che può essere poi condiviso con chiunque, a prescindere dal numero di linee mobili intestate.

Secondo quanto riportato da Kena, se il cliente dimentica il codice invito è possibile accedere nuovamente all’Area Clienti del sito oppure chiamare gratuitamente il servizio clienti 181. Non è possibile recuperare il codice invito tramite app.

Dopo essere passato in Kena, il cliente invitato potrà condividere a sua volta il proprio codice con altri conoscenti, in modo da ottenere ricariche omaggio ulteriori.

Sia per i clienti che invitano che per gli invitati, in caso di cambio operatore è possibile mantenere il proprio credito residuo, ma non si ha diritto al passaggio del traffico bonus.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.