EoloTelco Italia

EOLO: Marco Arioli diventa nuovo Chief Technology Officer

Oggi, 7 Luglio 2022, EOLO, Società Benefit per la fornitura di connettività tramite tecnologia Fixed Wireless Access (FWA) in Italia, ha nominato Marco Arioli in qualità di nuovo Chief Technology Officer.

La nomina avrà lo scopo di rafforzare la visione strategica della società, supportandola nello sviluppo di nuove strategie, presiedendo le scelte tecnologiche future e guidando i nuovi investimenti.

Marco Arioli, nuovo Chief Technology Officer EOLO, ha dichiarato:

“È davvero un grande privilegio per me entrare a far parte di questa squadra. EOLO è un’eccellenza unica, tale da rappresentare oggi un benchmark per tutte le principali aziende del settore e non solo.

Io stesso vivo proprio in uno di quei piccoli comuni dove gli altri non arrivano e conosco bene la lotta impari che quotidianamente imprese e famiglie si trovano ad affrontare in questi luoghi troppo spesso dimenticati ed emarginati, e questo mi rende ancora più orgoglioso di entrare a far parte di questo progetto e poter contribuire a quella che è una vera e propria missione: garantire il diritto alla connessione a tutto il Paese.”

Arioli, trascorre 4 anni nei laboratori di fotonica del Politecnico di Milano, per poi approdare, nel 2003, in Fastweb dove lavora inizialmente nel team di Planning, poi come responsabile dell’ingegneria di rete e, infine, maturando un’esperienza quasi ventennale, come responsabile della direzione tecnica.

Editing Mattia Castro

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.