Spot e ComunicazioneTim

Federica Pellegrini nel nuovo spot TIM per presentare le nuove offerte 5G Power

Federica Pellegrini è la protagonista del nuovo spot TIM con la colonna sonora SUPERMODEL, brano dei Måneskin.

Come già anticipato, Federica Pellegrini è il volto del nuovo spot TV e social della campagna di comunicazione di TIM “La forza delle connessioni“.

La campionessa del nuoto mondiale è presente anche nel sito ufficiale dell’operatore. Nello spot vengono presentate le nuove offerte TIM 5G Power, come già raccontato in dettaglio da MondoMobileWeb.

Ecco il comunicato stampa ufficiale:

“Federica Pellegrini è il volto del nuovo spot della campagna di comunicazione di TIM, ‘La forza delle connessioni’. La campionessa del nuoto mondiale è infatti la protagonista per il lancio dell’offerta mobile ‘TIM 5G Power’.

Accompagnato dal nuovo claim, lo spot sottolinea ancora una volta l’importanza della connettività che diventa relazione umana e aiuta ad avvicinarsi, a superare le distanze, a trovare forza e motivazione per realizzare progetti sempre più ambiziosi.

Lo spot esprime inoltre l’importanza della velocità e della sicurezza nella navigazione in rete e il nuovo servizio di assistenza dedicata (119).

Ritmato dalla nuova hit dei Måneskin ‘Supermodel’, lo spot (durata 30” e 20”) è on air da ieri (ndr 20 giugno 2022) sulle principali emittenti nazionali e sul web con una videostrategy dedicata”.

La regia dello spot è di Miguel Usandivaras. La casa di produzione è Think Cattleya. GM&Executive Producer è Martino Benvenuti. Il direttore della fotografia è Roman Martinez. Frame by Frame si occupa della Post produzione. Havas Milan è l’Agenzia. La colonna sonora è “Supermodel” dei Måneskin.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.