TIMVISION, Infinity+ rimarrà incluso gratis a tempo indeterminato per alcuni già clienti
Inoltre ad alcuni clienti Calcio e Sport verrà regalato Disney+ fino a fine anno
TIM ha deciso di fare un regalo ad alcuni già clienti TIMVISION con le offerte della gamma Calcio e Sport e Gold, cioè quelle che includono almeno DAZN con la Serie A in streaming: in particolare, il servizio Infinity+ rimarrà incluso gratuitamente anche dopo la scadenza prevista. Ad alcuni di questi clienti, inoltre, verrà regalato Disney+ fino a fine anno.
Si ricorda infatti che di base, oltre a DAZN, le offerte TIMVISION della gamma Calcio e Sport e Gold includono anche il servizio Infinity+ di Mediaset, che fino ad ora per le nuove attivazioni viene offerto gratis solo per i primi 12 mesi, terminati i quali è prevista la disattivazione automatica.
Dunque, se al termine del periodo promozionale con TIMVISION si vorrà riattivare questo servizio, bisognerà farlo a pagamento (attualmente a 7,99 euro al mese).
Infinity+ permette di vedere un catalogo di film, cartoni e serie TV, tra cui contenuti in lingua originale e con sottotitoli, a cui da questa stagione e per i prossimi 3 anni si sono aggiunte anche le partite di calcio della UEFA Champions League, visibili in streaming senza costi aggiuntivi.
In particolare, sono comprese tutte le partite del Martedì (di cui una trasmessa in chiaro su Canale 5 e su Mediaset Infinity) e 7 delle 8 partite del Mercoledì della fase a gironi. In totale, Mediaset si è aggiudicata la trasmissione solo in streaming di 104 partite per ogni stagione, nel triennio 2021-2024, insieme alle 16 partite in chiaro anche in TV del Martedì più la finale, per un totale di 121 partite a stagione.
A questi contenuti si aggiungono i canali Mediaset Premium in diretta streaming 24 ore su 24 e senza alcun costo aggiuntivo.
Promo per clienti TIMVISION Calcio e Sport con almeno Disney+
Dunque, nonostante le condizioni sottoscritte dai clienti prevedessero la disattivazione di Infinity+ al termine dei 12 mesi gratuiti, TIM ha deciso di informare alcuni clienti TIMVISION della possibilità di fruirne ancora senza costi aggiuntivi.
In particolare, il 20 e il 21 Maggio 2022, una selezione di già clienti TIMVISION Calcio e Sport con Disney+ e TIMVISION Gold, hanno ricevuto comunicazioni tramite email, notifiche push, SMS e hanno potuto visualizzare anche un banner dedicato sul proprio TIMVISION Box e sulla app e sul sito web della piattaforma di TIM.
Questo target di clienti è stato informato attraverso queste comunicazioni dirette che Infinity+ continuerà ad essere incluso nel loro abbonamento TIMVISION.
Infatti, la visione di Infinity+ non si interromperà al termine dei 12 mesi come inizialmente previsto dall’abbonamento sottoscritto, ma potranno continuare ad utilizzarlo, senza costi aggiuntivi, fino a quando manterranno attiva la loro offerta Calcio e Sport.
Stessa promo Infinity+ e anche Disney+ in omaggio per clienti Calcio e Sport e con Netflix
Allo stesso modo, anche alcuni già clienti TIMVISION Calcio e Sport e TIMVISION Calcio e Sport con Netflix selezionati dall’operatore hanno visualizzato a partire dal 20 Maggio 2022 un banner sul loro TIMVISION Box e stanno ricevendo in questi giorni altre comunicazioni dedicate tramite email, notifiche push, SMS e banner sul sito web e app, che li informa anche in questo caso che potranno fruire di Infinity+ senza costi aggiuntivi anche al termine dei 12 mesi inizialmente inclusi.
Esattamente come l’altro target descritto in precedenza, anche per questi clienti il servizio Infinity+ continuerà dunque ad essere incluso nel loro abbonamento TIMVISION, fino a quando manterranno attiva la loro offerta che include almeno DAZN.
Sempre i clienti TIMVISION Calcio e Sport e Calcio e Sport con Netflix che sono stati informati della possibilità di fruire senza costi e a tempo indeterminato di Infinity+, a partire dal mese di Giugno 2022, salvo eventuali cambiamenti, riceveranno una nuova comunicazione da TIM che li informerà della possibilità di fruire gratuitamente anche di Disney+.
In questo caso l’informativa sarà inviata attraverso una mail e un SMS, in cui l’operatore fornirà le istruzioni per attivare senza costi aggiuntivi Disney+.
Questi già clienti TIMVISION avranno quindi in regalo Disney+ a partire da Giugno 2022, che rimarrà attivo senza costi fino al 31 Dicembre 2022, salvo cambiamenti.
In questo caso non si tratta di una novità, dato che già in passato TIM aveva regalato ad alcuni clienti TIMVISION un periodo di visione gratuito di Disney+ (per chi non lo aveva incluso con la propria offerta).
Grazie a questa promo, i già clienti TIMVISION coinvolti potranno fruire di Disney+, per accedere alla visione dei contenuti delle produzioni Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star.
Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia A. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, alcune notizie sono da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.