LinkemTrasformazione Digitale

Linkem rafforza partnership con Sirti in favore di servizi di integrazione tecnologica

Oggi, 17 marzo 2022, Linkem ha annunciato di aver rafforzato la propria partnership con Sirti, hub operante nel campo dello sviluppo delle infrastrutture di rete e già partner nella fornitura di apparati e dei relativi servizi di manutenzione.

Tramite il nuovo accordo, nello specifico, Sirti supporterà Linkem con i propri servizi di integrazione relativi alle soluzioni tecnologiche dedicate alle PMI e al mondo business, sfruttando le proprie competenze digitali e la propria presenza sul territorio italiano.

Laura Cioli, Amministratrice Delegata di Sirti, si è definita particolarmente orgogliosa di questa partnership con Linkem, dove la propria azienda metterà a fattor comune l’esperienza del proprio team, “basato sulla sinergia tra competenze tecnologiche e track-record nel networking”.

Di seguito, invece, le parole di Davide Rota, Amministratore Delegato di Linkem:

Linkem è in un momento molto importante della sua storia, in cui le nostre risorse sono concentrate sull’evoluzione della rete e dei servizi al 5G.

L’accordo con Sirti si basa sulla fiducia in una importante realtà italiana che vanta una significativo expertise nella costruzione di reti di telecomunicazioni e nella gestione di progetti complessi.

Il programma di transizione al 5G di Linkem, in particolare, ha lo scopo di accelerare la digital transformation e, di conseguenza, incrementare i benefici per cittadini, imprese e Pubbliche Amministrazioni presenti nel Paese.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.