App e ProgFastwebProblemi e Disservizi

Fastweb app e area clienti MyFastweb: previsti nuovi interventi per il 13 marzo 2022

Fastweb ha deciso di comunicare ai suoi clienti che l’app e il sito MyFastweb non saranno disponibili dal pomeriggio del 13 marzo 2022 per alcune ore.

Nel pomeriggio e nella sera di domenica 13 marzo 2022 e nella notte tra il 13 e il 14 marzo 2022 l’operatore di telefonia fissa e mobile ha programmato delle attività di potenziamento dei sistemi digitali con la motivazione di garantire un miglioramento delle prestazioni dell’Area Clienti MyFastweb.

Lo stesso aggiornamento sarà presente anche nell’app ufficiale di Fastweb.

Ecco il testo:

Ti informiamo che a partire dalle ore 14:30 di domenica 13 marzo 2022 fino alle ore 8 di lunedì 14 marzo 2022 saranno effettuate delle attività di potenziamento dei sistemi Fastweb al fine di garantire un miglioramento delle prestazioni dell’Area Clienti MyFastweb che risulterà non accessibile.

Ci scusiamo per l’eventuale disagio.

L’operatore Fastweb si scusa in anticipo per l’eventuale disagio. Questi interventi non comporteranno alcun problema per le chiamate, per la navigazione e per qualsiasi ricarica telefonica (per i clienti di rete mobile).

Questi interventi sull’app e nell’area clienti MyFastweb molto probabilmente sono legati ad alcune novità di FastWeb che partiranno lunedì 14 marzo 2022.

Si ricorda che, negli ultimi risultati finanziari, Fastweb nel mobile ha raggiunto 2.472.000 utenze mobili con 38% di base clienti convergente fisso e mobile. Nel 2021 il fatturato di Fastweb è cresciuto in tutti i segmenti.

Si ringraziano Gabriele e Salvatore per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.