WINDTRE MIA Unlimited: nuovi prezzi per promo con Giga illimitati ad alcuni già clienti
WINDTRE ha introdotto dei nuovi prezzi per alcune offerte dedicate ad alcuni già clienti, cioè quelle della gamma MIA, in particolare quelle con Giga illimitati 5G denominate MIA Unlimited. Nuove offerte per la gamma MIA Dati Easy Pay.
Dunque, a partire da oggi, 8 Marzo 2022, l’operatore ha aggiornato il catalogo delle offerte personalizzate che possono essere proposte ai già clienti selezionati, principalmente nei punti vendita aderenti, e che attualmente saranno valide fino al 21 Marzo 2022, salvo proroghe.
La principale novità riguarda quindi le offerte personalizzate della gamma MIA Unlimited e MIA +Unlimited dedicate ad uno specifico target di già clienti a cui viene proposto il cambio offerta.
Nuovi prezzi per WINDTRE MIA Unlimited e MIA +Unlimited
WINDTRE ha dunque rinnovato il portafoglio di offerte MIA Unlimited e MIA +Unlimited, sia con addebito su credito residuo che Easy Pay.
In particolare, per le versioni Easy Pay è stato introdotto il costo di attivazione gratuito al momento della sottoscrizione (se viene rateizzato), mentre per quelle su credito residuo potrà essere gratuito fino ad un massimo di 4,99 euro una tantum.
Di seguito i nuovi prezzi proposti da oggi per le versioni Easy Pay:
- MIA Unlimited Easy Pay con minuti illimitati, 500 SMS e Giga illimitati anche in 5G fino a 10 Mbps disponibile da 9,99 euro a 27,99 euro al mese;
- MIA +Unlimited Easy Pay con minuti illimitati, SMS illimitati e Giga illimitati anche in 5G alla massima velocità disponibile da 16,99 euro a 26,99 euro al mese.
Per quanto riguarda le versioni con addebito su credito residuo, questi sono i nuovi prezzi disponibili per le offerte WINDTRE MIA con Giga illimitati:
- MIA Unlimited con minuti illimitati, 500 SMS e Giga illimitati anche in 5G fino a 10 Mbps disponibile da 10,99 euro a 28,99 euro al mese;
- MIA +Unlimited con minuti illimitati, SMS illimitati e Giga illimitati anche in 5G alla massima velocità disponibile da 17,99 euro a 29,99 euro al mese.
I clienti WINDTRE che attualmente hanno l’addebito su credito residuo possono accedere sia alle versioni MIA su credito residuo che alle versioni Easy Pay. Invece, i clienti con offerte Easy Pay possono accedere solo alle versioni MIA Easy Pay.
I clienti non in target per il nuovo portafoglio appena raccontato, hanno comunque a disposizione le offerte MIA precedenti.
Si segnala inoltre che dal 10 Marzo 2022, salvo cambiamenti, ci saranno nuovi prezzi anche per le MIA Unlimited per clienti WINDTRE con vincolo in scadenza o scaduto, che potranno abbinare un nuovo smartphone:
- MIA Unlimited Easy Pay con minuti illimitati, 500 SMS e Giga illimitati anche in 5G fino a 10 Mbps disponibile da 9,99 euro a 17,99 euro al mese;
- MIA +Unlimited Easy Pay con minuti illimitati, SMS illimitati e Giga illimitati anche in 5G alla massima velocità disponibile da 16,99 euro a 20,99 euro al mese.
Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.
MIA Call Your Country Unlimited, nuovi prezzi e costi
WINDTRE ha introdotto da oggi, 8 Marzo 2022, dei nuovi prezzi anche per le MIA Call Your Country Unlimited e MIA Call Your Country +Unlimited, la gamma disponibile solo su credito residuo per alcuni già clienti stranieri, anche in questo caso attivabili da uno specifico target, mentre gli altri avranno sempre a disposizione le precedenti MIA Call Your Country.
Di seguito l’elenco delle offerte con Giga illimitati per già clienti stranieri con i nuovi prezzi:
- MIA Call Your Country Unlimited con minuti illimitati, 300 minuti internazionali, SMS illimitati e Giga illimitati anche in 5G fino a 10 Mbps disponibile da 10,99 euro a 18,99 euro al mese;
- MIA Call Your Country Unlimited con minuti illimitati, 500 minuti internazionali, SMS illimitati e Giga illimitati anche in 5G fino a 10 Mbps disponibile da 19,99 euro a 28,99 euro al mese;
- MIA Call Your Country +Unlimited con minuti illimitati, 300 minuti internazionali, SMS illimitati e Giga illimitati anche in 5G alla massima velocità disponibile da 17,99 euro a 18,99 euro al mese;
- MIA Call Your Country +Unlimited con minuti illimitati, 500 minuti internazionali, SMS illimitati e Giga illimitati anche in 5G alla massima velocità disponibile da 19,99 euro a 29,99 euro al mese.
In questo caso il costo di attivazione va da un minimo di 0 euro ad un massimo di 4,99 euro una tantum.
Nuove offerte MIA Dati Easy Pay
Infine, l’operatore ha rinnovato anche il portafoglio delle offerte dati personalizzate MIA Dati Easy Pay, introducendo in particolare per alcuni clienti selezionati anche il costo di attivazione gratuito.
- MIA Dati 100 Easy Pay con 100 Giga proposta con prezzi da 9,99 euro a 11,99 euro al mese. Costo di attivazione anticipato da 0 euro a 9,99 euro;
- MIA Dati 150 Easy Pay con 150 Giga proposta a 10,99 euro o 11,99 euro al mese. Costo di attivazione anticipato 0 euro;
- MIA Dati 200 Easy Pay con 200 Giga proposta con prezzi da 12,99 euro a 17,99 euro al mese. Costo di attivazione anticipato da 0 euro a 9,99 euro;
- MIA Dati 250 Easy Pay con 250 Giga proposta a 18,99 euro al mese con costo di attivazione anticipato di 0 euro.
Costo di attivazione Easy Pay
Si ricorda che per le offerte che prevedono la modalità Easy Pay l’addebito del costo mensile avviene solo su metodo di pagamento automatico, a scelta tra quelli disponibili (carta di credito, conto corrente bancario, carte Conto abilitate come Postepay Evolution, Superflash di Banca Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit, DbContocarta di Deutsche Bank). Le carte Diners Club non sono più accettate.
Al momento della sottoscrizione dell’offerta MIA personalizzata in versione Easy Pay il cliente potrà scegliere se pagare in un’unica soluzione l’intero costo di attivazione che parte da 30 euro oppure non pagare nulla all’attivazione (o pagare l’eventuale costo di anticipo previsto) e ratizzarlo in 24 rate mensili di 1,25 euro.
In quest’ultimo caso, verrà riconosciuto uno sconto sul costo mensile dell’offerta di importo pari alla rata del costo di attivazione per tutto il periodo di rateizzazione, a condizione che l’offerta rimanga attiva per 24 mesi.
In caso di recesso anticipato prima dei 24 mesi, sarà addebitata la restante parte del costo di attivazione per i soli mesi di mancata permanenza, a rate o in unica soluzione, secondo la scelta che sarà effettuata dal cliente WINDTRE in fase di attivazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.