Sky WifiSpot e Comunicazione

Sky WiFi sponsor di FantaSanremo, gioco gratuito per tutti i fan del Festival di Sanremo

In concomitanza con l’inizio del 72° Festival di Sanremo, è stato lanciato sul web anche il gioco gratuito dedicato alla kermesse musicale e ai relativi fan, denominato “FantaSanremo“.

L’iniziativa, nata quasi per caso nel 2019 da un gruppo di amici in un bar di un piccolo paesino delle Marche, prevede che i partecipanti “acquistino” (utilizzando i 100 baudi a disposizione, ovvero la moneta del FantaSanremo), organizzino e gestiscano delle squadre virtuali, composte da 5 artisti scelti tra quelli in gara al Festival di Sanremo, e guadagnino o perdano punti a seconda di quello che succede nel corso delle serate dell’evento musicale.

FantaSanremo

Per questa edizione del FantaSanremo, sono più di 500 mila le squadre iscritte, dieci volte di più rispetto a quelle in gara nel 2021, oltre 60 mila le leghe di amici fantagiocatori e 8,5 milioni le pagine viste da più di un milione di persone per il sito fantasanremo.com (calcolo basato sulle giornate dal 31 gennaio al 2 febbraio 2022).

A partire da quest’anno, inoltre, Sky Wifi è sponsor unico dell’iniziativa gratuita FantaSanremo. Il servizio ultrabroadband di Sky Wifi (ecco il link diretto), nello specifico, offre a tutti i giocatori iscritti tre diversi bonus al verificarsi di una particolare azione (che può essere “semplice“, “potente” o “spettacolare“), da parte di uno dei 25 cantanti in gara al Festival.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.