Iliad Fibra: dopo i social, affissioni per strada e negli Store prima della data di lancio
Dopo il lancio di una campagna social, dedicata allo sbarco di Iliad sul mercato della telefonia fissa in Italia, con le esclamazioni “TOP” e “WOW“, accompagnate dalla frase “Pronti per una nuova rivoluzione?“, l’operatore ha iniziato ad affiggere manifesti e a decorare i suoi Store con contenuti simili a quelli pubblicati online.
Tutto è partito alcuni giorni fa, quando sul sito ufficiale dell’operatore è apparso in home page un nuovo banner (anche qui presenti le scritte “Toooooooooop” e “Pronti per una nuova rivoluzione?“) ed è stato aperto il sottodominio fibra.iliad.it (attualmente con redirect nell’home page del sito Iliad), facendo intuire che lo sbarco sul fisso di Iliad sia sempre più vicino.
Nella stessa giornata, è partita anche la pubblicazione di alcuni post social sui profili ufficiali Instagram e Facebook dell’operatore. La comunicazione relativa al lancio di Iliad sul mercato del fisso in Italia è continuata, poi, con l’affissione di manifesti “TOP” e “WOW” in giro per le città e con decorazioni inerenti negli Store.
Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.
In un’intervista presente sul quotidiano cartaceo “La Stampa” di oggi, 18 gennaio 2022, l’Amministratore Delegato di Iliad, Benedetto Levi, ha spiegato:
“La pandemia ha dimostrato quanto sia importante avere una connettività ultra performante a casa, e sul mercato fisso, vediamo una situazione che non è il massimo, con quote di mercato estremamente stabili nel tempo, offerte molto simili tra loro e mediamente poco chiare, troppi vincoli.
Così abbiamo deciso di rispondere alle richieste arrivate dai nostri utenti del mobile“.
Benedetto Levi si è anche espresso in merito alla volontà di Iliad di continuare a partecipare al bando per lo sviluppo della rete 5G (anche grazie al PNRR), oltre che sul potenziale della rete unica, che, nel caso, dovrebbe prefissarsi due unici obiettivi: accelerare lo sviluppo e non creare distorsioni, permettendo a tutti gli operatori interessati un accesso equo e non discriminatorio.
Per quanto riguarda, infine, la data ufficiale del lancio sul mercato del fisso, questa sarà martedì 25 gennaio 2022. Durante la mattinata, è in programma un evento dedicato, che potrà essere seguito attraverso i canali social di Iliad.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.