iliadIliad FibraSpot e Comunicazione

Iliad Fibra: dopo i social, affissioni per strada e negli Store prima della data di lancio

Dopo il lancio di una campagna social, dedicata allo sbarco di Iliad sul mercato della telefonia fissa in Italia, con le esclamazioni “TOP” e “WOW“, accompagnate dalla frase “Pronti per una nuova rivoluzione?“, l’operatore ha iniziato ad affiggere manifesti e a decorare i suoi Store con contenuti simili a quelli pubblicati online.

Tutto è partito alcuni giorni fa, quando sul sito ufficiale dell’operatore è apparso in home page un nuovo banner (anche qui presenti le scritte “Toooooooooop” e “Pronti per una nuova rivoluzione?“) ed è stato aperto il sottodominio fibra.iliad.it (attualmente con redirect nell’home page del sito Iliad), facendo intuire che lo sbarco sul fisso di Iliad sia sempre più vicino.

Nella stessa giornata, è partita anche la pubblicazione di alcuni post social sui profili ufficiali Instagram e Facebook dell’operatore. La comunicazione relativa al lancio di Iliad sul mercato del fisso in Italia è continuata, poi, con l’affissione di manifesti “TOP” e “WOW” in giro per le città e con decorazioni inerenti negli Store.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Iliad

In un’intervista presente sul quotidiano cartaceo “La Stampa” di oggi, 18 gennaio 2022, l’Amministratore Delegato di Iliad, Benedetto Levi, ha spiegato:

La pandemia ha dimostrato quanto sia importante avere una connettività ultra performante a casa, e sul mercato fisso, vediamo una situazione che non è il massimo, con quote di mercato estremamente stabili nel tempo, offerte molto simili tra loro e mediamente poco chiare, troppi vincoli.

Così abbiamo deciso di rispondere alle richieste arrivate dai nostri utenti del mobile“.

Benedetto Levi si è anche espresso in merito alla volontà di Iliad di continuare a partecipare al bando per lo sviluppo della rete 5G (anche grazie al PNRR), oltre che sul potenziale della rete unica, che, nel caso, dovrebbe prefissarsi due unici obiettivi: accelerare lo sviluppo e non creare distorsioni, permettendo a tutti gli operatori interessati un accesso equo e non discriminatorio.

Per quanto riguarda, infine, la data ufficiale del lancio sul mercato del fisso, questa sarà martedì 25 gennaio 2022. Durante la mattinata, è in programma un evento dedicato, che potrà essere seguito attraverso i canali social di Iliad.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.