Anteprime e RumorsKenaTelecomunicazioni

Kena Mobile nei social diventa Kena Italia. Spunta il dominio kenaitalia.it

L’operazione di rebranding da parte del secondo brand di TIM è in corso, dopo aver cambiato il logo da Kena Mobile a Kena, da alcune ore l’attuale operatore virtuale di telefonia mobile ha deciso di cambiare il suo nome nei social da Kena Mobile a Kena Italia.

Infatti su YouTube (ecco il link diretto), Twitter (ecco il link diretto), Instagram (ecco il link diretto) e Facebook (ecco il link diretto) adesso si chiama Kena Italia anzichè Kena Mobile. Su questi ultimi tre sono cambiati anche i link diretti, visto che sul sito ufficiale dell’operatore sono presenti ancora (forse per poco) gli indirizzi sbagliati.

Giovedì 23 Settembre 2021 Telecom Italia (TIM) ha registrato il dominio kenaitalia.it. Per adesso chi digita kenaitalia.it, è presente un redirect diretto a kenamobile.it. Presto l’indirizzo ufficiale del sito di Kena dovrebbe diventare kenaitalia.it.

L’idea di TIM, secondo alcuni addetti ai lavori, è quella di offrire nuovi servizi oltre la telefonia mobile. Dopo Kena TIMVISION, secondo alcune voci di corridoio, dovrebbe arrivare anche la rete fissa, ma ancora non c’è niente di ufficiale.

Kena è un eroe mitologico polinesiano e precisamente delle Isole Marchesi. Il suo simbolo, quello di un guerriero con una sorta di lancia, è appunto il logo attivo dalla sua nascita che è avvenuta il 29 Marzo 2017. Da quasi 2 anni è presente il guerriero Kena (senza la scritta finale Mobile) come testimonial.

Si ringrazia Emanuele per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.