WindTre Smart Security per la sicurezza della casa: nuovo costo di attivazione in arrivo
Dal 6 dicembre 2021, salvo eventuali cambiamenti, sarà presente un costo di attivazione nell’offerta Smart Security dedicata a tutti i nuovi clienti WINDTRE che necessitano di una SIM per dispositivi IoT, come impianti anti-intrusioni o di video sorveglianza, cancelli automatici, caldaie e altri sistemi di Smart Home.
Smart Security prevede ogni mese un bundle composto da 50 minuti di traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 250 SMS verso tutti i numeri nazionali e 500 Mega di traffico dati al costo di 24,90 euro all’anno con addebito su credito residuo.
L’offerta dura 12 rinnovi (360 giorni) dalla data di attivazione e si rinnova automaticamente al termine di tale periodo. L’offerta Smart Security è incompatibile con tutte le altre offerte.
Dal 6 dicembre 2021 al 16 gennaio 2022, salvo eventuali cambiamenti, sarà previsto un costo di attivazione di 4,99 euro, oltre l’eventuale costo di una nuova sim ricaricabile di 10 euro, salvo promozioni locali.
Tramite WindTre Smart Security è possibile ricevere gli SMS di servizio direttamente su un altro numero telefonico (da indicare in fase di attivare) anche di un altro operatore.
Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.
In caso di superamento dei minuti e degli SMS inclusi nell’offerta, il cliente WindTre dovrà sostenere un costo a consumo di 29 centesimi di euro al minuto e 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato. Se invece si consuma tutto il traffico dati disponibile, la velocità di navigazione sarà ridotta a 128 Kbps.
Per usufruire dell’offerta è necessario avere credito sulla SIM. Tutto il traffico e i costi dei servizi non inclusi nell’offerta saranno addebitati sul credito residuo.
Dal 18 Gennaio 2021, quando si attiva una nuova SIM ricaricabile WindTre è presente di default il piano tariffario New Basic, che prevede un costo di 4 euro al mese. Tale importo non viene però addebitato finché l’offerta principale rimane attiva.
Sono inclusi gratuitamente i servizi accessori di Segreteria Telefonica ad ascolto gratuito (in Italia e UE) e il servizio di reperibilità Ti Ho Cercato.
L’offerta di WindTre è utilizzabile anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo definite ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286. Nell’offerta Smart Security in Roaming UE non sono previsti limiti per il traffico dati visto che il bundle è di 500MB.
Anteprima. Si ringraziano D. e S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.