DistribuzioneRabona Mobile

Rabona Mobile: SIM in vendita anche nei negozi Bricofer aderenti

L’operatore virtuale su rete Vodafone, Rabona Mobile, ha siglato un accordo di distribuzione delle sue SIM con Bricofer Group S.p.A., permettendo così l’acquisto delle schede telefoniche anche nei negozi di fai da te aderenti.

La novità è stata annunciata proprio dall’operatore virtuale nella giornata di oggi, 24 Novembre 2021, spiegando i termini dell’accordo diretto con Bricofer Group.

Rabona specifica che già da oggi è possibile acquistare una SIM e attivare le offerte tariffarie Rabona Mobile per privati e aziende all’interno dei punti vendita Bricofer aderenti, direttamente in cassa o nei punti d’informazione.

Inoltre, in occasione dell’accordo, Rabona ha sviluppato un software per l’acquisizione della firma digitale sul contratto da parte del cliente tramite OTP (One Time Password), secondo l’operatore “semplificando e ottimizzando i tempi di attivazione della SIM in completa sicurezza”.

Rabona Mobile fa sapere anche che il servizio OTP sarà puntualmente esteso a tutta la rete di vendita Rabona presente sull’intero territorio nazionale.

SIM Rabona Bricofer

Si segnala comunque che già lo scorso 5 Novembre 2021 l’operatore virtuale aveva annunciato che era stata resa disponibile la nuova modalità firma digitale OTP per firmare il contratto.

Una volta compilati i moduli con i dati personali è possibile richiedere la firma digitale tramite SMS inviato al proprio numero che conterrà il codice firma.

Si ricorda infine che Rabona Mobile, a cui appartiene anche il brand secondario Sì, Pronto!?!, è un operatore virtuale (MVNO) che dal 17 Aprile 2019 offre i suoi servizi tramite la rete Vodafone in 2G e 4G (tramite Plintron), con una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.