iliadSpot e Comunicazione

Iliad: Giorgio Carafa Cohen racconta la sua esperienza lavorativa in azienda

Oggi, 12 novembre 2021, sul suo profilo ufficiale YouTube, Iliad ha pubblicato un video in cui Giorgio Carafa Cohen, Head of Marketing & Communication, racconta della sua esperienza lavorativa in azienda.

Nella prima parte del video, viene fatto riferimento agli “ingredienti” ritenuti essenziali per costruire un’offerta di telefonia mobile perfetta.

Per Giorgio Carafa Cohen, oltre ai tanti Giga, alle chiamate e ai minuti illimitati e alla connessione 5G, l’elemento più importante di Iliad è la trasparenza con i propri clienti, tramite cui questi ultimi possono sapere già cosa aspettarsi e cosa no dall’offerta sottoscritta e dall’operatore stesso.

Insieme al valore della trasparenza, continua l’Head of Marketing & Communication, anche la comunicazione e l’ascolto di quelli che sono i bisogni e le necessità dei clienti, contribuiscono a creare fiducia nel brand.

Una caratteristica di Iliad particolarmente apprezzata da Giorgio Carafa Cohen, a detta sua, è la capacità dell’azienda di mantenere, nonostante la sua crescita e il suo lavoro che impatta su circa 8 milioni di utenti, il suo spirito iniziale di startup, che permette al suo team interno di confrontarsi, di proporre nuove idee e di far sentire ognuno di loro un valore aggiunto di Iliad.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Iliad

Le peculiarità comuni che Carafa Cohen identifica in tutti i membri del team di marketing e comunicazione sono la passione nel fare le cose e l’entusiasmo con cui vengono approcciati i vari progetti e le varie opportunità.

Queste qualità, infine, unite alla possibilità di proporre idee senza porsi dei limiti e di avere a che fare con diverse sfere lavorative, che vanno dalla creazione di un’offerta commerciale fino alla sua comunicazione agli utenti, sono ciò che l’Head of Marketing & Communication apprezza maggiormente del suo lavoro all’interno di Iliad.

Il video pubblicato su YouTube, della durata di 2 minuti e 15 secondi, presenta nel suo titolo l’hashtag #Meetingiliad, che potrebbe essere il nome di una nuova rubrica pensata da Iliad, al cui interno alcuni esponenti dell’azienda, intervistati, raccontano della propria esperienza lavorativa.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.