Distribuzioneiliad

Iliad, inaugurato al Lingotto di Torino il ventitreesimo Store. SIMBOX anche in Autogrill

Nella giornata di oggi, 5 Novembre 2021, Iliad ha inaugurato ufficialmente a Torino il suo terzo Iliad Store del Piemonte nonché il ventitreesimo punto vendita in Italia. Inoltre, l’operatore sta sperimentando l’installazione di SIMBOX con i suoi Corner presso nuovi punti vendita in giro per l’Italia, come gli Autogrill.

Dunque, il quarto operatore di rete mobile italiano ha aperto quest’oggi un nuovo flagship store in Piemonte, a circa un mese di distanza dall’avvio della ricerca di personale per il nuovo Store di Torino, con la pubblicazione dell’annuncio per la figura di Store Assistant.

Inoltre, Iliad aveva poi ufficializzato l’imminente apertura del nuovo Store torinese, prevista proprio a Novembre 2021, con un’iniziativa con cui l’operatore ha deciso di installare due SIMBOX disponibili per tutti fuori dal nuovo punto vendita in fase di allestimento, quindi ancor prima dell’inaugurazione dello Store.

Dove si trova il nuovo Store di Torino

In dettaglio, il ventitreesimo negozio di Iliad è stato aperto all’interno del Centro Commerciale Lingotto di Torino, che si trova in Via Ermanno Fenoglietti (già Via Nizza) 230.

In occasione dell’inaugurazione del nuovo punto vendita di Torino, i visitatori dello Store potranno ritirare un omaggio.

Fino ad ora, all’interno della galleria dello stesso Centro Commerciale Lingotto di Torino, l’operatore era già presente con un Iliad Corner dove si trovano le relative SIMBOX, e anche con due Iliad Express, rispettivamente presso laFeltrinelli Village e presso il Supermercato Pam.

I flagship store di Iliad non sono una novità per Torino, in quanto nella città piemontese erano già presenti altri due Iliad Store, di cui uno presso il Centro Commerciale Le Gru di Grugliasco e l’altro in Piazza Castello 99, dove all’esterno del negozio in centro città è anche presente una SIMBOX disponibile 24 ore su 24.

Per conoscere le anteprime, le notizie, le novità e gli approfondimenti sul mondo della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Torino Lingotto

La nuova lista aggiornata degli Store Iliad

Con l’apertura ufficiale del nuovo negozio piemontese, che arriva a qualche mese di distanza dall’ultimo Store dell’operatore telefonico inaugurato a Quartucciu (Cagliari)sale al momento a 23 il numero degli Iliad Store attivi in tutta Italia, che sono così distribuiti:

Come già raccontato, nel corso dei prossimi mesi gli Iliad Store diventeranno in totale 25, grazie ai nuovi punti vendita in arrivo a Pescara e a Rimini, per cui quasi in concomitanza con quello di Torino è stata avviata la ricerca di personale.

Secondo quanto comunicato dall’operatore, la nuova apertura di Torino inaugura un “periodo di grande fermento” per lo sviluppo della rete di distribuzione Iliad in Italia, che vedrà susseguirsi l’apertura di ulteriori Store per tutto il mese di Novembre e Dicembre 2021.

Si ricorda che attualmente tutti gli Iliad Store sono allestiti secondo i protocolli di sicurezza sanitari previsti dalle attuali normative contro il Coronavirus, per clienti e dipendenti.

A differenza di quanto accade nei Corner, negli Iliad Store i nuovi clienti possono utilizzare come di consueto le SIMBOX, ma in questo caso sono sempre presenti gli addetti specializzati, in grado di aiutare i clienti in fase di attivazione o risolvere eventuali problemi riscontrati in fase di post-vendita.

Iliad Store SIMBOX

Nuovi Iliad Corner con SIMBOX presso Autogrill

A questo proposito, si segnala che ultimamente Iliad sta sperimentando l’allestimento degli Iliad Corner con le relative SIMBOX in nuovi punti vendita.

Un esempio sono i punti vendita Autogrill, dove l’operatore ha installato le sue SIMBOX in alcune aree di servizio autostradali in diverse zone d’Italia.

Attualmente, gli Iliad Corner attivi presso gli Autogrill sono i seguenti:

  • Autogrill Selargius, a Selargius (Cagliari) presso la SS 554 KM 5+200;
  • Autogrill San Demetrio Ovest, a Carlentini (Siracusa) presso la A18 Catania – Siracusa – NSA 339;
  • Autogrill Saint Vincent Ovest, a Châtillon (Aosta) presso la A5 Torino – Aosta;
  • Autogrill Brugnato Ovest, a Brugnato (La Spezia) presso la A12 Sestri – Livorno;
  • Autogrill Casilina Bar, a Roma presso il GRA kM. 37;
  • Autogrill Postumia Nord, a Bolzano Vicentino (Vicenza) presso la A31 Piovene – Vicenza km 63;
  • Autogrill Autoparco Brescia Est, a Castenedolo (Brescia) in Via Sandro Pertini 16;
  • Autogrill Salerno S. Leonardo, a Salerno presso la Tangenziale Salerno dir. sud km 6;
  • Autogrill Cologno Monzese Est, a Cologno Monzese (Milano) presso la Tangenziale Est Milano;
  • Autogrill Civitanova Sud, a Civitanova Marche (Macerata) presso la S.S. 77 – Km. 104 + 378;
  • Autogrill Civitanova Nord, a Civitanova Marche (Macerata) presso la S.S. 77 Km. 104+200;
  • Autogrill Mercato Saraceno, a Mercato Saraceno (Forlì – Cesena) presso la S.S. E45 – Km. 200+309.

Ad eccezione di quello di Selargius, attivo dalle ore 06:00 alle 20:00, tutti gli altri Autogrill appena elencati sono aperti H24, per cui si potrà accedere alle SIMBOX di Iliad in qualsiasi momento della giornata.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.