Prime Video

Champions League: dove sarà trasmessa la partita Zenit – Juventus

Per il terzo turno di Champions League 2021/2022, la partita che vedrà la Juventus in trasferta a San Pietroburgo contro lo Zenit sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video, a partire dalle ore 19:30 di mercoledì 20 ottobre 2021, con calcio d’inizio previsto per le 21:00.

Si occuperanno della telecronaca di Zenit – Juventus Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, con Gianpaolo Calvarese nella VAR Room di Prime Video e Alessia Tarquinio e Fernando Siani a bordo campo.

Presenteranno il match in diretta dal Saint Petersburg Stadium, che ospiterà anche la finalissima di UEFA Champions League 2021/2022, Giulia Mizzoni, Claudio Marchisio, Clarence Seedorf e Luca Toni.

Nel pre-partita di Prime Video verrà trasmessa un’intervista a Gigi Buffon, ex portiere della Juventus nonché campione del mondo con la nazionale italiana, che racconterà della sua vita, del suo passato con il club bianconero e del rapporto con i compagni di squadra.

Ci sarà uno spazio dedicato anche ad Al Bano, il cantante pugliese che gode di un ampio seguito anche in Russia.

Il match così come gli show pre e post-partita saranno disponibili in live streaming e on demand con l’abbonamento Amazon Prime (ecco il link diretto), senza costi aggiuntivi.

Champions League
Immagine di repertorio

Gli highlights di tutti i match della UEFA Champions League 2021/2022 non trasmessi su Amazon, giocati martedì 19 e mercoledì 20 ottobre 2021 saranno visibili on demand a partire dalle ore 23:15 di mercoledì 20 ottobre 2021 e saranno commentati da Marco Cattaneo, Federico Balzaretti e Julio Cesar.

Le migliori azioni dei match in esclusiva su Prime Video saranno disponibili post partita e saranno sempre riproducibili, al contrario di quelle di tutti gli altri match, che saranno riproducibili fino alle 23:59 del giovedì.

Gli highlights delle partite potranno essere seguiti tramite la nuova skill di Alexa, denominata “Prime Video UEFA Champions League Highlights”.

Sui dispositivi in cui è integrato l’assistente personale di Amazon, infatti, basta dire “Alexa, apri gli highlights di UEFA Champions League” per riprodurli in maniera automatica.

Su Prime Video è presente inoltre “Oltre i titoli”, l’appuntamento settimanale pre-partita dedicato alla UEFA Champions League, condotto da Valentina Ballarini, con ospiti dal mondo dello sport, del giornalismo e dei social. In occasione di Zenit – Juventus saranno presenti Fabrizio Biasin, Fabiana della Valle e lo youtuber Luca Toselli.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.