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WeCashBack, come funziona l’iniziativa che offre rimborsi sulla spesa per i clienti WindTre WinDay

Dopo la versione sperimentale rivolta esclusivamente ad alcuni clienti, nell’ambito del programma fedeltà WinDay di WindTre viene resa ufficialmente disponibile per tutti la nuova iniziativa WeCashback Powered by Catalina, che permette di ricevere rimborsi della propria spesa in seguito all’acquisto di determinati prodotti promozionati online o nei negozi aderenti.

WeCashback Powered by Catalina, organizzata da WinWinit Italia e messa a disposizione dei clienti WindTre iscritti al programma di fidelizzazione WinDay, sarà valida fino al 7 Dicembre 2021, salvo ulteriori proroghe.

L’iniziativa è gratuita e l’eventuale cashback maturato alla data di scadenza sarà rimborsato entro il 20 Gennaio 2022.

Possono aderire soltanto i clienti maggiorenni che, oltre ad effettuare l’acquisto dei prodotti coinvolti in Italia, forniscono coordinate bancarie valide e relative ad un conto bancario nell’Unione Europea o un conto Paypal.

Prima di scendere nei dettagli dell’iniziativa, si specifica che questa è accessibile esclusivamente tramite la sezione WinDay presente all’interno dell’applicazione ufficiale WindTre e, che gli sconti messi a disposizione vengono forniti da Catalina Marketing Italia.

In pratica, gli sconti offerti consistono nel rimborso o cashback in favore del cliente, dell’equivalente monetario dello sconto applicato. I rimborsi, di volta in volta effettuati al clienti in seguito agli acquisti confluiscono in un borsellino virtuale personale, tramite il quale si può richiedere l’accredito tramite bonifico sul proprio conto bancario o account Paypal.

Per partecipare bisogna prima accettare i termini e le condizioni, per poi presentare una richiesta di rimborso attraverso l’invio della ricevuta d’acquisto. Il cliente compra il prodotto coinvolto dall’offerta cahskback durante il periodo di validità di quest’ultima, fotografa lo scontrino e il codice a barre dell’acquisto e richiede il rimborso fornendo le coordinate bancarie o di un conto Paypal, poi utilizzate per tutti gli accrediti futuri.

Il regolamento ufficiale di WeCashback Powered by Catalina specifica che le richieste di rimborso devono essere effettuate a nome proprio e non per conto di terzi e che in caso di mancata richiesta di rimborso, il cashback rimane accreditato nel borsellino virtuale fino al 20 Gennaio 2022. Trascorso tale termine, si procede all’accredito automatico dell’ammontare accumulato sul metodo di pagamento comunicato dal cliente.

Come accennato, il pagamento dei cashback a favore del cliente, viene eseguito mediante bonifico su conto Paypal o bonifico SEPA in euro su conto bancario esistente nello Spazio Economico Europeo, entro 15 giorni lavorativi dal momento della richiesta.

Le offerte cashback proposte da Catalina Marketing Italia non hanno alcun valore monetario e non conferiscono al partecipante alcun diritto o interesse.

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WeCashback schermata

WeCashback Powered by Catalina è quindi un’iniziativa che permette ai clienti WindTre iscritti a Winday di partecipare alle varie offerte cashback, messe a disposizione da Catalina Marketing Italia. Tali offerte vengono applicate a specifici prodotti e sono valide online o presso i negozi aderenti situati all’interno del territorio italiano.

Acquistando i prodotti in promozione presenti nella vetrina dell’iniziativa sull’app WindTre nella sezione WINDAY, i clienti WINDTRE ricevono un cashback direttamente tramite Bonifico o Paypal. Gli step necessari prevedono la selezione di una o più offerte alle quali si è interessati, l’acquisto del prodotto oggetto dell’offerta cahsback in un negozio o online e il caricamento (entro 14 giorni) dello scontrino sul sito.

A questo punto, Catalina Marketing Italia esegue una serie di verifiche per attestare l’eventuale validità della richiesta di rimborso del cliente. A tal proposito si evidenzia che le offerte cashback sono valide esclusivamente durante il relativo periodo di validità e non possono essere godute oltre il suddetto termine.

Ciascun cliente può selezionare varie offerte cashback, ciascuna delle quali caratterizzata dalle proprie condizioni (quantità di pezzi del prodotto che bisogna comprare per ottenere il rimborso, valore dell’importo eventualmente rimborsato e non solo).

Stando a quanto riportato all’interno del regolamento, ogni offerta cashback può essere utilizzata solo dopo il preventivo acquisto del prodotto interessato e al massimo 5 volte entro il limite della quota determinata dalla singola marca e specificata nelle condizioni di utilizzo dell’offerta stessa. Non appena la quota per l’offerta si esaurisce, l’offerta non potrà più essere selezionata.

Il cliente che presenta una richiesta di rimborso in seguito alla compera di un prodotto promozionato, deve conservare lo scontrino originale fino al pagamento del rimborso e caricare una foto della prova di acquisto che non sia sfocata, tagliata, troppo piegata, compromessa da note scritte a mano, elaborata digitalmente o illeggibile.

Si aggiunge che nella foto della prova d’acquisto devono apparire in modo leggibile: il nome del marchio e del negozio interessati, la data e l’ora di acquisto del prodotto pubblicizzato, il suo prezzo e la quantità.

In qualsiasi momento si può richiedere l’accredito del cashback accumulato nel proprio borsellino virtuale sul conto bancario o Paypal. Se l’ammontare del cashback è inferiore a 5 euro, ma lo si vuole comunque spostare sul proprio conto corrente, bisogna pagare 0,17 euro del costo di bonifico, che vengono sottratti dallo stesso cashback.

L’accredito per un cashback inferiore ai 0,17 euro, può essere richiesto esclusivamente tramite account Paypal e non con Bonifico SEPA.

I suddetti cashback si ottengono in seguito alla presentazione dello scontrino e del soddisfacimento delle condizioni riporte nei dettagli di ciascun prodotto coinvolto. Ovviamente, come detto i precedenza, il tutto viene costantemente sottoposto al controllo e all’eventuale convalida da parte di Catalina Marketing Italia, che si occupa di controllare la prova d’acquisto per accertarne l’effettiva validità e l’applicabilità delle condizioni di sconto previste.

In caso di recesso del cliente dal contratto con WindTre, disattivazione della SIM WindTre o disiscrizione dal programma Winday dell’operatore, il cliente perde il diritto di accesso a WeCashback Powered by Catalina. Eventuali rimborsi già maturati, vengono comunque accreditati sul conto bancario o sull’account Paypal, se forniti dal cliente, entro il 20 Gennaio 2022.

Il cliente che lo desidera, può smettere di partecipare all’iniziativa in questione in qualunque momento, inviando una email all’indirizzo info@wecashback.it.

Infine a proposito di WinDay, si ricorda che è ripartita la settimana con il regalo del Lunedì. Quest’oggi, 4 Ottobre 2021, viene proposto un buono sconto Upim del valore di 10 euro, utilizzabile fino al 17 Ottobre 2021.

Il codice sconto in questione è valido a fronte di una spesa minima di 50 euro per acquisti nei negozi Upim e sullo shop online del sito Upim, Blukids e Croff. Non è cumulabile con altre promozioni in corso e non è valido su prodotti a marchio B-you, Rocco Giocattoli e Idea Bellezza.

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