1Mobile Porta un Amico prorogata al 10 Settembre 2021, in omaggio ricariche e Giga
Per nuovi e già clienti 1Mobile, la possibilità di ottenere in omaggio fino a 25 euro di ricarica e 25 Giga di traffico dati attraverso la promozione Porta un Amico, è stata prorogata fino al 10 Settembre 2021, salvo ulteriori cambiamenti.
Con questa iniziativa gratuita, tutti i già clienti dell’operatore possono condividere un apposito codice con i propri amici, invitandoli ad attivare una nuova SIM 1Mobile.
Il codice in questione, denominato Codice Amico, può essere inviato tramite l’app dell’operatore o attraverso l’area riservata del sito 1Mobile, previa corretta registrazione. In entrambi casi, bisogna accedere alla sezione “Porta un Amico” presente su “Altro”.
Funzionamento della promozione
Se il cliente invitato accetta la proposta dell’amico e attiva una nuova SIM tramite il codice, entrambi i clienti (sia l’invitante che l’invitato) ricevono in regalo 5 euro di ricarica e 5 Giga di traffico dati.
Ogni Codice Amico può essere condiviso entro il termine della stessa promo, che come già detto è disponibile fino al 10 Settembre 2021. Si specifica tuttavia che una volta inviato, il codice può essere utilizzato entro il 20 Settembre 2021.
Con Porta un Amico, ciascun cliente 1Mobile può ottenere fino a 5 Codici Amico, equivalenti a un massimo di 25 euro di ricarica e 25 Giga di traffico dati in omaggio. Ogni codice è univoco e non può essere riutilizzato.
Attivare una SIM 1Mobile con Porta un Amico
Per acquistare una nuova SIM ricaricabile, i clienti invitati che decidono di accettare la proposta devono accedere allo shop online dell’operatore o recarsi presso un negozio aderente.
Sullo shop online bisogna inserire il codice prima di finalizzare l’acquisto, mentre in negozio è necessario comunicare il codice al rivenditore, che andrà ad inserirlo in fase di attivazione. In ogni caso, la nuova SIM può essere attivata con o senza portabilità del numero.
Successivamente, anche il cliente invitato potrà condividere i codici con i propri amici, tuttavia questa azione non comporta benefici ulteriori per l’invitante che ha condiviso il codice in precedenza.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Info ulteriori
1Mobile è un brand di Compagnia Italia Mobile, guidata dall’Amministratore Delegato Antonio Cortina. L’operatore virtuale (MVNO ESP) permette di navigare su rete Vodafone 4G tramite l’aggregatore tecnico Effortel, con velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.
Dal momento dell’erogazione, il traffico dati offerto in regalo con questa iniziativa prevede un periodo di validità pari a 30 giorni.
Per quanto riguarda invece la ricarica omaggio, questa può essere utilizzata per pagare il costo dell’offerta, acquisti extra e eventi di traffico a pagamento, con priorità di utilizzo rispetto alle ricariche a pagamento.
In caso di recesso o portabilità in uscita, tutte le ricariche omaggio non utilizzate non danno diritto ad alcun rimborso o trasferimento verso nuovo operatore.
Attraverso l’area riservata del sito o all’interno dell’app 1Mobile, prima della scadenza di Porta un Amico è possibile verificare quanti clienti invitati hanno aderito all’iniziativa.
Una volta finalizzata l’attivazione della SIM con inserimento del codice, sia l’invitante che l’invitato ricevono due conferme: una per l’avvenuto utilizzo del codice e un’altra per l’avvenuto accredito dei Giga e della ricarica omaggio.
In entrambi i casi, il cliente invitante riceverà le conferme tramite notifica via app o area riservata del sito, mentre il cliente invitato sarà avvisato via SMS.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.