Sky WifiSpot e ComunicazioneStreaming

Fai felice tutta la famiglia con Sky Q: in onda nuovo spot, in arrivo quello su Sky WiFi

Sky ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria dedicata a Sky Q e che presto coinvolgerà anche Sky WiFi, con protagonista un cagnolino e la sua famiglia. Lo spot televisivo dedicato all’offerta in fibra sarà in onda prossimamente.

L’attuale campagna pubblicitaria già disponibile è dedicata al decoder Sky Q e vede il cagnolino protagonista, all’interno di un’abitazione in cui la famiglia si riunisce sul divano per vedere i contenuti di Sky.

La canzone dello spot è Just Can’t Get Enough dei Depeche Mode e la campagna si concentra sulle possibilità di intrattenimento offerte ai clienti, dagli show come X Factor e MasterChef alle serie TV Sky Original come Gomorra, fino ai film.

Tramite il decoder, inoltre, i clienti possono avere accesso anche ad altre App di intrattenimento come Netflix, Amazon Prime Video e Disney+. Di seguito lo spot di Sky per promuovere il decoder Sky Q.

Nella versione da 30 secondi della nuova pubblicità, il cagnolino sul divano con la famiglia prova per la prima volta il decoder Sky Q e i relativi servizi di intrattenimento offerti, felice infine di guardare il film Godzilla VS Kong con il padroncino.

Al termine, la voce narrante chiude così: “Fai felice tutta la famiglia con Sky Q. Perché hai tutto quello che ami in un unico posto, facile.” La voce invita i clienti a chiamare il numero 028080 oppure recarsi sul sito Sky.it o in un negozio Sky per ulteriori informazioni.

Lo spot relativo all’offerta in fibra di Sky WiFi sarà invece in onda dal 30 Agosto 2021 e per i mesi successivi e si concentrerà sugli aspetti chiave del brand, che recentemente è stato premiato dall’Itqf, l’Istituto Tedesco Qualità come migliore servizio di rete fissa per rapporto qualità prezzo.

Il cagnolino e la sua famiglia saranno anche i protagonisti dello spot per l’offerta in fibra, che sarà declinata su tutti i mezzi di comunicazione.

Per entrambe le pubblicità, la regia è di Paolo Monico e la casa di produzione è Akita. La strategia e il planning offline sono stati curati da Wavemaker mentre il digital da Simple Agency.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.