Serie A con Dazn: Sagemcom annuncia il suo set-top box ibrido per TIM
Sagemcom annuncia il lancio del suo nuovo set-top box IP/DVB-T2 Ultra HD, basato sul BCM72180, un SoC quad core 24k DMIPS di Broadcom, con Wi-Fi 6 integrato e supporto della decodifica AV1, per TIM.
Il dispositivo dà accesso all’offerta completa di servizi di intrattenimento di TIM, con TIMVISION, TIMMUSIC, TIMGAMES e Dazn, oltre a Netflix, Amazon Prime Video, Disney+, YouTube e molto altro…
Il prodotto include un sintonizzatore DVB-T2 per il collegamento ad un’antenna per ricevere la Televisione Digitale Terrestre, per i canali in chiaro e per i programmi criptati Nagravision.
Olivier Taravel, Senior Executive Vice President, Audio Video Solutions Business Unit, Sagemcom ha dichiarato:
Questo nuovo set-top box dimostra la capacità di Sagemcom di combinare le ultime tecnologie per offrire prodotti potenti e completi ai propri clienti e rafforza l’impronta Android TV STB dell’azienda.
Siamo orgogliosi di lanciare un set-top box così innovativo con TIM, sfruttando l’assetto industriale interno di Sagemcom.
Grazie al potente Wi-Fi 6 integrato, tutti i contenuti IP possono essere ricevuti tramite Wi-Fi dall’unità, consentendo così un posizionamento libero all’interno della casa, senza alcuna connessione cablata all’Internet box. Il telecomando Bluetooth con microfoni incorporati consente all’abbonato di eseguire la ricerca vocale per accedere ai contenuti.
Comunicato Stampa
TIMVISION Box: nuova versione in arrivo da due produttori differenti, ecco come saranno
TIMVISION: presentato il palinsesto, canale Eurosport 4K con Multicast e produzioni originali
TIM Serie A per tutti: le nuove offerte TIMVISION Calcio e Sport per il Mobile. Come funziona
DAZN: da oggi parte la nuova promo con abbonamento a costo scontato per 12 mesi
TIMVISION: ecco le offerte Infinity+ e Dazn con Champions e Serie A dopo l’accordo con Mediaset
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.