Dazn

DAZN in attesa della Serie A offerta winback con abbonamento scontato e 2 mensilità azzerate

Con l’ingresso nel mese di Luglio 2021, DAZN ha lanciato una nuova promo dedicata ai nuovi clienti con abbonamento a 19,99 euro al mese per 12 mensilità. È però presente un’offerta dedicata esplicitamente agli ex clienti che hanno disattivato l’abbonamento.

Già in occasione della presentazione delle promozioni estive, DAZN aveva reso noto che per gli ex clienti che avevano interrotto il loro abbonamento sarebbe stata prevista una promo apposita, con comunicazione inviata tramite i principali canali di contatto.

Nelle ultime ore, diversi ex clienti hanno ricevuto infatti una mail da DAZN che permette di ottenere una promozione diversa da quella in vigore fino al 28 Luglio 2021 per i nuovi clienti.

La promozione per gli ex clienti DAZN che hanno disattivato l’abbonamento

Alcuni ex clienti DAZN che avevano acquistato in passato un abbonamento e che attualmente non risultano attivi stanno ricevendo una comunicazione via mail in cui è prevista una promozione con le prime due mensilità offerte da DAZN e per i successivi 12 mesi (inclusi eventuali periodi di pausa) un prezzo di 19,99 euro al mese invece di 29,99 euro al mese.

L’attivazione è disponibile entro il 28 Luglio 2021 e DAZN rende noto che la disdetta è gratuita e senza costi aggiuntivi, oltre che senza alcuna restituzione degli sconti precedentemente fruiti.

Come già anticipato, gli ex clienti contattati possono attivare l’offerta solamente dalla schermata presente sulla mail, che rimanderà a una pagina di accesso in cui inserire il proprio account e la password associata.

Oltre alla mail che informa in merito alla promozione, DAZN sta anche comunicando quali siano i passaggi necessari all’attivazione tramite una serie di istruzioni.

Secondo quanto comunicato, il cliente può cliccare sul link presente nella mail o copiarlo e incollarlo nel browser per poi accedere all’account preesistente con la mail e la password associata. Se l’utente non dovesse ricordare la password, sarà comunque possibile recuperarla tramite il link e la procedura di DAZN.

Dopo aver eseguito correttamente l’accesso tramite il link fornito da DAZN, il cliente dovrà inserire un metodo di pagamento (carte di credito, Postepay, Paypal) e potrà confermare infine la volontà di acquistare l’offerta con l’indicazione della data del primo pagamento di 19,99 euro che avverrà al termine delle due mensilità di visione offerte da DAZN.

La promozione per i nuovi clienti

Quella sopra descritta è la promozione per alcuni ex clienti DAZN contattati, che differisce dalla promo attualmente disponibile per i nuovi clienti.

In questo secondo caso, infatti, DAZN prevede un prezzo di 19,99 euro al mese per 14 mesi, invece di 29,99 euro al mese, senza però alcuna mensilità azzerata.

In seguito, dopo i 14 mesi a 19,99 euro, l’abbonamento passerà al nuovo prezzo standard di 29,99 euro al mese, salvo cambiamenti. Anche la promozione in questione (ecco il link diretto) è valida fino al 28 Luglio 2021, salvo proroghe.

L’offerta sportiva di DAZN

Con DAZN è possibile seguire tutta la Serie A TIM, tutta la Serie B, canali tematici di Inter e Milan, programmi televisivi condotti da Diletta Leotta, il campionato spagnolo La Liga, English Football League, Coppa nazionale di calcio inglese, competizioni calcistiche sudamericane per squadre di club, campionato di calcio statunitense, MotoGP, Moto2, Moto3, campionato automobilistico statunitense Indycar, Football americano NFL, Boxe e MMA.

L’offerta calcistica si è arricchita quest’anno in seguito all’acquisizione dei diritti per tutte le partite di Serie A di calcio maschile su DAZN per i prossimi 3 campionati di calcio (2021/2022, 2022/2023, 2023/2024).

DAZN ha anche annunciato che trasmetterà tutte le partite della Uefa Women’s Champions League per le prossime quattro stagioni, fino al 2025, e tutte le partite di Europa League e “il meglio della Conference League”, con commento in italiano.

Anche nella mail inviata ad alcuni ex clienti viene confermata la presenza dei nuovi contenuti calcistici.

Attualmente, i dispositivi compatibili con DAZN sono Amazon Fire TV Stick, Android TV, Apple TV, Google Chromecast, Smart TV, console giochi come PlayStation 4 e 5 e Xbox One e Series X e dispositivi mobili con sistema operativo Android o iOS, oltre che laptop e computer. Il cliente può connettere a DAZN fino a 6 dispositivi e può guardare i contenuti contemporaneamente su due device.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.