iliadTelco ItaliaTLC nel Mondo

Iliad Group annuncia un nuovo contratto di liquidità con Exane BNP Paribas

Iliad Group ha reso noto di aver chiuso il suo contratto di liquidità esistente e di averne avviato un altro con Exane BNP Paribas per le azioni ordinarie quotate all’Euronext Paris.

Il nuovo contratto di liquidità, con termine a un anno e rinnovabile in automatico per i successivi 12 mesi, ha efficacia già a partire da oggi, 1° Luglio 2021, e di fatto vede il subentro di Exane BNP Paribas a Natixis Oddo BHF, che aveva gestito il contratto dal 1° Luglio 2019.

Iliad Group ha reso noto che la risoluzione del contratto di liquidità con Natixis Oddo BHF è il risultato della decisione di quest’ultimo di cambiare il fornitore di servizi di investimento per la gestione del contratto.

Nel corso del primo semestre di quest’anno, sono state effettuate complessivamente 1502 operazioni di acquisto e 1386 operazioni di vendita nell’ambito del contratto di liquidità precedentemente in essere, corrispondenti all’acquisto di 102.255 azioni e alla vendita di 90.512 azioni.

La notizia di oggi giunge a breve distanza dall’annuncio di ieri con cui Iliad Group rendeva noto di aver emesso un nuovo Schuldschein per un valore totale dell’emissione di circa 500 milioni di euro.

Si tratta in questo caso di uno strumento tipico della tradizione tedesca, simile a un’obbligazione che non necessita di essere registrata in borsa e ha durata solitamente compresa tra i 2 e i 5 anni. Nel caso di Iliad, le tre tranches hanno scadenza a 4, 5 e 7 anni, con tasso fisso e variabile.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.