Mediaset InfinityTimTim Rete FissaTimvision

Tim: accordo con Mediaset per distribuire Mediaset Infinity su TIMVISION

Oggi, 30 giugno 2021, Tim e Mediaset hanno annunciato di aver firmato un accordo di durata triennale per la distribuzione non esclusiva dell’app Mediaset Infinity sulla piattaforma TIMVISION.

La partnership intende rappresentare un passo in avanti nel processo di innovazione del mercato televisivo italiano, con particolare riferimento ai contenuti online. L’accordo intende anche accelerare l’adozione della banda ultralarga e il processo di digitalizzazione del Paese.

Ai clienti TIMVISION saranno riservate offerte dedicate per sottoscrivere l’abbonamento al servizio Mediaset Infinity. Quest’ultimo offre la visione gratuita online dei programmi delle reti Mediaset (incluse 17 partite di UEFA Champions League a stagione in chiaro su Canale 5).

Inoltre, scegliendo di sottoscrivere anche l’abbonamento a pagamento di Mediaset Infinity, oltre ad altri 104 match di Champions, si può accedere ad una selezione di film e serie tv, di produzione americana ed europea.

La partnership con Mediaset Infinity, che sarà attiva dal 1° luglio 2021, si aggiunge agli accordi già siglati da Tim con altre società operanti nel settore della distribuzione di contenuti d’intrattenimento online, ovvero Netflix, Disney+, Discovery+, Prime Video e il più recente DAZN.

Quest’ultimo accordo permetterà a TIMVISION di distribuire il servizio della piattaforma streaming sportiva di proprietà di Len Blavatnik, che di recente si è aggiudicata i diritti televisivi per tutte le partite di Serie A maschile delle stagioni 2021/2022, 2022/2023 e 2023/2024.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.