Vodafone Happy Friday del 4 Giugno 2021: sconto Xiaomi fino a 250 euro
Questo Venerdì 4 Giugno 2021 ritorna l’appuntamento con l’Happy Friday targato Vodafone. Per oggi il premio in palio consiste in una scontistica Xiaomi valida su una serie di smartphone del noto produttore cinese e in 3 mesi gratuiti di polizza Vodafone Care Plus.
Che cosa è Vodafone Happy Friday?
Vodafone Happy Friday rappresenta un programma di fidelizzazione gratuito che, ogni Venerdì della settimana, solitamente in partnership con altre aziende, propone ai propri clienti iscritti sconti e/o regali da riscattare sull’app MyVodafone.
E’ possibile riscattare gli omaggi offerti entro le 23:59 della stessa giornata, accedendo all’interno della sezione dedicata “Happy Friday“ disponibile sulla nota applicazione dell’operatore rosso.
Su quest’ultima è anche disponibile la pagina “Storico”, all’interno della quale è sempre possibile recuperare il codice promozionale ricevuto tramite SMS, qualora venisse smarrito.
Come accennato inizialmente quindi, l’omaggio odierno corrisponde a uno sconto fino a 250 euro su una selezione di smartphone Xiaomi. Per sfruttarlo bisogna recarsi in uno dei negozi Vodafone aderenti all’iniziativa dal 4 al 13 Giugno 2021 e mostrare il codice promozionale ricevuto al rivenditore.
I dispositivi convolti dallo sconto e acquistabili nei limiti della giacenza disponibile a magazzino, sono i seguenti:
- Xiaomi Redmi Note 9 128 GB: acquistabile con lo sconto, a 159,99 euro invece di 229,99 euro;
- Xiaomi Mi 10T Lite 5G 128 GB: acquistabile con lo sconto, a 269,99 euro invece di 349,99 euro;
- Xiaomi Mi 10T Pro 5G 256 GB: acquistabile con lo sconto, a 399,99 euro invece di 649,99 euro.
In più Vodafone Happy Friday regala i primi 3 mesi di assicurazione danno e furto per lo smartphone, terminati i quali questa si rinnova automaticamente al costo stabilito in fase di attivazione, per 12 mesi.
Tale promozione è dedicata esclusivamente al numero sul quale è stato notificato l’SMS di Happy Friday ed è valida fino al prossimo 13 Giugno 2021, salvo eventuali proroghe o cambiamenti.
Per attivare l’assicurazione bisogna visitare il sito ufficiale di Vodafone Care e inserire i dati del proprio smartphone, scegliendo il servizio Vodafone Care Plus. Quest’ultima polizza copre sia contro il furto che contro i danni accidentali. In fase di attivazione vengono richiesti anche i dati personali del cliente e quelli di pagamento.
Come riportato sul sito ufficiale dell’operatore rosso, è possibile annullare l’assicurazione entro i primi 14 giorni dalla sottoscrizione. Una volta superato tale termine si potrà disattivare dopo un anno, comunicando l’annullamento almeno un mese prima della data di rinnovo prevista. La polizza si rinnova automaticamente ogni anno fino ad un massimo di 5 anni.
Non è escluso che alcuni clienti Vodafone possano ricevere premi o sconti differenti da quelli appena riportati.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Infine si ricorda che Happy Friday è affiancato da un’ulteriore iniziativa di fidelizzazione, ma a pagamento, denominata Vodafone Happy Black Limited Edition e rivolta ai clienti che desiderano godere di altri sconti su differenti categorie di servizi e prodotti.
Happy Black Limited Edition è una versione rinnovata e in edizione limitata del precedente Happy Black (non più disponibile), che rimarrà attivabile in qualunque momento fino al 31 Ottobre 2021, salvo eventuali proroghe o cambiamenti, al costo mensile di 2,99 euro.
Al momento, per mezzo dell’iniziativa Mese Vodafone è possibile usufruire di una prova gratuita senza costi per una mensilità. Secondo quanto riportato sul sito ufficiale dell’operatore, Il primo mese gratuito di Happy Black Limited Edition è valido solo per la prima attivazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.