ho. Mobile: pro ambiente e nuovo spot dedicato all’iniziativa a premi ho. Più Passi che Giga
L’operatore virtuale e secondo brand di Vodafone, ho. Mobile, ha lanciato, in Tv e sui canali digitali, un nuovo spot pubblicitario, realizzato ad hoc per promuovere l’iniziativa a premi denominata ho. Più Passi che Giga.
Quest’ultima intende sfidare i clienti ho. Mobile a raggiungere più “Gigapassi” che Giga consumati al mese, invitandoli a svolgere attività fisica e a risparmiare, di conseguenza, il consumo di traffico dati.
Nello specifico, ogni 10 mila passi effettuati si raggiungerà 1 GigaPasso. Se, una volta conclusa la sfida, il numero di GigaPassi supererà quello dei Giga consumati nel corso del mese, il cliente otterrà il premio in palio.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Il premio consiste in un codice promozionale valido per ottenere uno sconto di 10 euro acquistando online, sul sito Mi.com, il prodotto Xiaomi Mi Smart BAND 5.
I premi relativi all’iniziativa, comunque, potrebbero cambiare ogni mese.
Secondo quanto dichiarato nelle condizioni di ho. Più Passi che Giga, la sfida ha la durata di un mese solare, in questo caso fino al 31 Maggio 2021, salvo proroghe.
Il cliente ho. Mobile, poi, potrà accedere alla sezione dedicata dell’App di ho. Mobile entro il 30 Giugno 2021, per scoprire l’esito della sfida e riscattare l’eventuale ricompensa.
I Giga “risparmiati” tramite l’iniziativa, inoltre, contribuiranno a piantare alberi nella foresta di ho. Mobile, in collaborazione con la piattaforma web, Treedom.
Ogni 1000 Terabyte risparmiati dalla sua base clienti, l’operatore, dunque, si impegnerà a piantare un nuovo albero (1 Terabyte equivale a 1000 Gigabyte).
Nella prima parte dello spot (della durata di 30 secondi) dedicato all’iniziativa ho. Più Passi che Giga, ideato e realizzato dall’agenzia creativa Utopia, su uno sfondo bianco, è presente un ragazzo, sdraiato su un divano, intento ad utilizzare il suo smartphone.
Una voce di sottofondo richiama la sua attenzione, dicendogli:
Dopo tutti i chilometri che hai scrollato, tutte le maratone di serie, tutti i giri sui social che hai fatto, cosa succederebbe se facessi due passi?
Una volta alzatosi dal divano, ad ogni passo del ragazzo protagonista dello spot, il pavimento si illumina e si sente in sottofondo il brano musicale “ho. in mente te” interpretato dagli Street Clerks.
Contemporaneamente, la voce narrante afferma: “Consuma i tuoi Giga responsabilmente. Cammina e scopri fantastiche sorprese con ho. Più Passi che Giga.
Prima della fine dello spot, gli utenti vengono invitati a trovare l’offerta ho. Mobile più idonea alle proprie esigenze, tramite il sito ufficiale dell’operatore virtuale.
Si specifica, infine, che ho. Mobile ha scelto di essere partner sponsor della My Deejay Ten, la 2° edizione “diffusa” di corsa di Radio Deejay, prevista per il prossimo 23 maggio 2021.
Si ringraziano Davide e Gabriele per la segnalazione.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.