WindTre

WindTre: il 27 Marzo 2021 luci spente per un’ora in occasione dell’Earth Hour del WWF

Nella giornata di domani 27 Marzo 2021, WindTre parteciperà all’Earth Hour, la mobilitazione globale del WWF che invita cittadini, imprese e istituzioni a spegnere le luci per un’ora.

L’azienda conferma quindi il suo impegno sul tema del cambiamento climatico, non solo aderendo nuovamente all’Earth Hour, ma anche promuovendo l’iniziativa verso i suoi clienti e dipendenti.

L’evento sarà infatti supportato da WindTre in collaborazione con WWF Italia, tramite i canali web e social dell’operatore e con il coinvolgimento dei suoi punti vendita e partner nella diffusione della campagna.

Per l’azienda guidata da Jeffrey Hedberg, l’iniziativa offrirà anche l’occasione di ricordare il raggiungimento degli obiettivi definiti con WWF Italia nel 2017.

WindTre si era infatti impegnata a contenere il suo impatto ambientale, riuscendo in tre anni a ridurre di oltre il 70% le emissioni di CO2 per unità di traffico e del 16% quelle assolute, nonostante la crescita esponenziale delle connessioni da parte dei suoi clienti.

L’Earth Hour avrà inizio il 27 Marzo 2021 alle ore 20:30 e in occasione dell’evento, WindTre spegnerà le luci di tutte le sue sedi principali.

L’azienda afferma che prendendo parte all’iniziativa lanciata dal WWF, tramite un semplice gesto è possibile esprimere il proprio impegno per dare al mondo un futuro sostenibile e vincere la sfida del cambiamento climatico.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.