WindTre: promo con bonus telefonico per chi acquista sul Google Play Store
Fino a domani, 2 Febbraio 2021, i clienti WindTre possono accedere a una promozione dell’operatore per ottenere un bonus sul traffico telefonico per il loro prima acquisto su Google Play Store.
WindTre permette infatti di pagare qualsiasi contenuto digitale su Google Play tramite credito o conto telefonico, per l’acquisto di App, giochi, film, musica, libri e altri contenuti del valore massimo di 50 euro per singola transazione.
Per fare ciò, è sufficiente scegliere il contenuto desiderato e aggiungere, come metodo di pagamento, la “fatturazione WindTre”, con tutte le informazioni richieste. Occorre poi attivare la fatturazione e confermare l’acquisto.
Chi invece dispone già di un metodo di pagamento inserito, può accedere a Google Play e modificarlo dal menù a sinistra, inserendo la fatturazione con WindTre.
Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
La promozione dell’operatore, lanciata il 19 Gennaio 2021 e valida fino a domani 2 Febbraio 2021, salvo proroghe, è riservata a tutti i clienti WindTre in Italia e permette di ottenere, dopo il primo acquisto nel Google Play Store, un bonus in traffico telefonico per un valore corrispondente all’importo del primo acquisto effettuato, fino a un massimo di 5 euro.
In altri termini, tutti i clienti che acquistano tramite la fatturazione WindTre un contenuto dello store di Google dal prezzo massimo di 5 euro otterranno un bonus di traffico telefonico dello stesso importo, che sarà erogato entro 24 ore.
La promozione in questione è riservata solo ai clienti che effettuano il loro primo acquisto e chiaramente solo tramite la fatturazione WindTre. Gli acquisti effettuati invece prima e dopo il periodo promozionale, o quelli effettuati con altri metodi di pagamento, non valgono per l’accesso alla promozione.
WindTre ricorda ai suoi clienti di verificare sempre di avere credito sufficiente per completare l’acquisto ed eventualmente effettuare una ricarica, anche online sul sito dell’operatore.
Inoltre, si ricorda che, una volta impostata la prima volta, la fatturazione WindTre resterà il metodo di pagamento preimpostato automaticamente anche per le successive transazioni, a meno che il cliente non decida di sostituirlo con un altro.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.