Offerte SmartphoneVodafone

Vodafone: disponibile nei negozi il nuovo Huawei Mate 40 Pro 5G anche a rate

Vodafone rende disponibile per l’acquisto a rate nei negozi il nuovo Huawei Mate 40 Pro con connettività 5G, con prezzi mensili a partire da 22,99 euro al mese, sia per i nuovi che per i già clienti.

Il nuovo Huawei Mate 40 Pro 5G presenta un Display OLED da 6,7 pollici con Refresh Rate a 90Hz e un processore Huawei Kirin 9000 con 8 Giga di RAM e 256 Giga di spazio di archiviazione espandibile su sistema operativo Android 10 con HMS.

Il device monta una tripla fotocamera posteriore da 50MP, 20MP e 12MP, mentre il sensore frontale è da 13MP con profondità 3D; la batteria è invece un modulo da 4400 mAh con Huawei SuperCharge.

Con Vodafone, il Huawei Mate 40 Pro 5G può essere acquistato salvo esaurimento scorte a rate tramite il servizio Vodafone Telefono Facile o Telefono No Problem (TNP), che a prescindere dal modello scelto e dall’offerta abbinata prevede anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti. Per i già clienti ricaricabili bisogna considerare una maggiorazione di 10 euro.

Il servizio prevede il pagamento di 24 o 30 rate (30 rate in questo caso) e di un eventuale anticipo e corrispettivo di recesso anticipato massimo, che decresce di una quota costante quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione.

Di seguito si riportano i prezzi nei negozi Vodafone aderenti:

  • Per i clienti Infinito, Infinito Gold e Infinito Black Edition è previsto un anticipo di 99,99 euro e rate mensili di 22,99 euro al mese, con un corrispettivo di recesso anticipato massimo di 400 euro;
  • Per i clienti Vodafone Red è previsto un anticipo di 99,99 euro e rate mensili di 24,99 euro al mese, con un corrispettivo di recesso anticipato massimo di 400 euro;
  • Per i clienti Vodafone Shake, Fun, Vodafone Easy, Vodafone Facile, Junior, Family+ e Giga Family Infinito è previsto un anticipo di 99,99 euro e rate mensili di 27,99 euro, con corrispettivo di recesso anticipato massimo di 300 euro;
  • Per i clienti C’All, Vodafone Special e gli altri clienti ricaricabili è previsto un anticipo di 99,99 euro e rate mensili di 29,99 euro al mese, con corrispettivo di recesso anticipato massimo di 250 euro.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone

In tutti i casi, il metodo di pagamento è esclusivamente su carta di credito e i prezzi riferiti riguardano alcuni negozi Vodafone aderenti, in cui è possibile acquistare il nuovo dispositivo Huawei fino a esaurimento scorte. Inoltre, il prezzo fa riferimento esclusivamente alla rateizzazione del device, a cui va sommato il costo ricorrente dell’offerta abbinata

Le condizioni di vendita possono variare a seconda del canale di vendita e per i già clienti potrebbe essere proposta la rateizzazione degli stessi dispositivi a prezzi personalizzati, in questo caso a partire da 22,99 euro al mese e anche senza anticipo. Si ricorda però che anche per i già clienti andrà sostenuto il costo di attivazione della rateizzazione sopra riportato, insieme all’attivazione del servizio Happy Black per 6 mesi.

Happy Black 6 mesi si rinnova appunto in automatico ogni 6 mesi, ma in qualsiasi momento sarà possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.