Offerte Smartphone

Samsung: voucher da 500 euro per l’acquisto di un Galaxy Z Fold2 5G o Galaxy Z Flip

Da ieri, 6 novembre 2020, e fino al 22 novembre 2020, Samsung Electronic Italia ha messo a disposizione una promo che permette di acquistare uno smartphone dal display flessibile della famiglia Galaxy ad un prezzo agevolato.

Infatti, collegandosi al sito samsung.com o accedendo all’app Samsung Members, sarà possibile ottenere un voucher pari a 500 euro sull’acquisto di un Galaxy Z Fold2 5G (sul sito Samsung 2,049 euro) o Galaxy Z Flip (sul sito Samsung 1,599 euro o 53 euro al mese per 30 mesi).

Per poter usufruire del bonus, bisognerà inserire il codice alfanumerico, ottenuto in precedenza, subito prima di concludere l’acquisto sullo shop online di samsung.com, o presentare il codice a barre, in formato cartaceo o dallo schermo del proprio device, negli store fisici aderenti, dove verrà scalato dall’importo totale in cassa.

Questa promozione Samsung è disponibile anche nei negozi Tim.

Il Samsung Galaxy Z Flip 5G

Nel dettaglio, il Samsung Galaxy Z Fold2 5G è un device con display flessibile di terza generazione. Il display esterno Infinity-O da 6,2 pollici HD + Super AMOLED permette di utilizzare il dispositivo senza doverlo aprire. Una volta aperto il device, vi è lo schermo principale da 7,6 pollici QXGA+ Dynamic AMOLED 2x, con una frequenza di aggiornamento adattiva da 120 Hz.

Samsung Galaxy Z Fold2 5G possiede, inoltre, un processore Octa-core 7nm Qualcomm a 64 bit, una memoria RAM di 12GB e una di archiviazione da 256GB. La batteria ha una capacità di 4.500 mAh e risulta essere compatibile con la ricarica rapida via cavo e wireless. Il sistema operativo è Android 10.

Il comparto fotografico si compone di una fotocamera di copertura (a device chiuso) da 10MP con apertura F2.2, di una fotocamera anteriore da 10MP con apertura rispettivamente F2.2, ed infine di una tripla fotocamera posteriore composta da una lente ultra-grandagolare (12MP), una grandangolare (12MP) e un teleobiettivo (12MP).

Samsung Galaxy Z Flip, invece, ha un display principale 21,9:9 in tecnologia FHD+ da 6,7 pollici e display secondario da 1,1 pollici, processore Octa core Qualcomm SM8150, con velocità di 2,9 GHz, coadiuvato da 8GB di RAM e 256GB di spazio di archiviazione e con una batteria da 3300 mAh.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il dispositivo vanta una fotocamera anteriore da 10MP Dual Pixel ed un doppio modulo posteriore da 12 MP UltraWide e grandangolare.

Si ringrazia Alessandro per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.