ho. Mobile: nuova offerta con 100 Giga, minuti e sms illimitati a 9,99 euro al mese
Da oggi 3 novembre 2020, salvo eventuali cambiamenti, alcuni nuovi clienti ho. mobile possono attivare la nuova offerta ho. 9,99 con minuti illimitati, sms illimitati e 100 Giga mensili se si proviene da alcuni determinati operatori.
In dettaglio questa nuova offerta tariffaria prevede ogni mese, a 9,99 euro al mese, un bundle di minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet in 2G, 3G e 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload.
Il cliente deve sostenere una ricarica minima per pagare il primo mese anticipato dell’offerta e anche il costo della nuova sim ricaricabile. In dettaglio sono 0,99 euro per il costo della nuova sim e 0 euro per il costo di attivazione.
Questa offerta con minuti, sms e 100 Giga è attivabile da oggi 3 Novembre 2020 dai nuovi clienti provenienti da Iliad, Fastweb e alcuni operatori virtuali, ovvero: Tiscali, CoopVoce, BT Italia, Digitel, Foll-In, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, NT Mobile, NV Mobile, Optima Mobile, Noitel, Rabona Mobile, UnoMobile, Welcome Italia, Withu, Enegan e Spusu Italia. Sono esclusi Kena Mobile, PosteMobile, Very Mobile, Digi Mobil e Daily Telecom.
Il costo mensile di 9,99 euro è condizionato all’attivazione di un nuovo numero o all’effettiva portabilità entro 15 giorni dagli operatori a cui l’offerta è dedicata. In caso contrario, il nuovo cliente perderà lo sconto e l’offerta si rinnoverà a 12,99 euro al mese.
Nessuna modifica per le altre offerte tariffarie ricaricabili con minuti illimitati, sms illimitati e 70 Giga in 4G da 5,99 euro al mese (ecco il link diretto).
Superati i Giga inclusi, la navigazione viene bloccata automaticamente senza costi extra. Tuttavia è possibile utilizzare il servizio Riparti dall’App per far ripartire l’offerta anticipando il rinnovo se la soglia dei Giga disponibili residui della propria offerta è di 5GB. Inoltre il Riparti non è disponibile nelle 3 ore precedenti il rinnovo della propria offerta.
In più in tutte le offerte attivate online è prevista l’iniziativa “Soddisfatti ho. Rimborsati” che permette di provare per 30 giorni l’operatore telefonico. Il cliente ho. Mobile, se non è soddisfatto, potrà richiedere il rimborso dei propri acquisti online.
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
Il cliente che è riuscito ad attivare l’offerta potrà utilizzarla anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea alle stesse condizioni nazionali e con un limite al traffico dati utilizzato ogni mese, come previsto dal regolamento UE in materia.
Per l’offerta a 9,99 euro al mese il limite di traffico dati mensile utilizzabile in roaming in UE per tutto il 2020 è pari a 4,7 Giga.
Alcuni già clienti ho. Mobile possono richiedere il cambio offerta e avere 100 Giga al mese in 4G fino a 30 Mbps, minuti e sms illimitati verso tutti i numeri nazionali a 8,99 euro al mese o con prezzi mensili personalizzati.
L’operatore virtuale ho. Mobile ha raggiunto al 30 Giugno 2020 la quota di 2 milioni di clienti, resi noti con la presentazione degli ultimi risultati finanziari.
ho. Mobile utilizza la tecnologia di rete Vodafone Italia in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e LTE. E’ prevista anche la tecnologia VoLTE nei terminali compatibili dall’operatore.
ho. Mobile è il brand di VEI, società del gruppo Vodafone, con direzione e coordinamento di Vodafone Italia.
In tutte le offerte dell’operatore virtuale ho. sono inclusi i servizi accessori SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata e trasferimento di chiamata. Sono, invece, esclusi e bloccati i servizi digitali a pagamento come oroscopi e suonerie, così come i numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 che però si possono attivare a propria discrezione dall’app ufficiale dell’operatore. Il servizio di Segreteria Telefonica e il servizio MMS non sono previsti.
La ricarica è disponibile sull’app ufficiale dell’operatore virtuale, sul sito ufficiale e in tutti i punti vendita ho., nelle tabaccherie, nelle ricevitorie e bar collegati alla rete di Lottomatica Italia Servizi, nei punti vendita SisalPay abilitati e nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate.
L’operatore virtuale ho. Mobile ricorda ai suoi clienti che l’uso della SIM deve essere personale secondo i principi di buona fede e correttezza come previsto dall’articolo 4 delle sue Condizioni Generali di Contratto.
Le offerte ho. mobile si rinnovano in automatico ogni mese effettivo con addebito su credito residuo, se non si attiva il servizio di autoricarica per ricaricare automaticamente ogni mese l’importo esatto dalla propria offerta.
Se il credito residuo sarà insufficiente al momento del rinnovo dell’offerta, il cliente ho. si ritroverà il credito in negativo. Per poter utilizzare l’offerta sarà necessario ricaricare per far tornare il credito maggiore di zero.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.