WINDTRE Operazione 0,99: smartphone a rate a meno di 1 euro al mese
In questo periodo, WINDTRE sta proponendo ad alcuni suoi già clienti la possibilità di acquistare nei negozi dell’operatore uno smartphone a rate da meno di 1 euro al mese, grazie all’iniziativa denominata Operazione 0,99.
Come già raccontato, Operazione 0,99 di WINDTRE viene proposta già da alcuni giorni, tramite MIA Telefono Incluso, ad alcuni già clienti con un’offerta ricaricabile voce e dati compatibile attiva da almeno 6 mesi.
In alternativa, in assenza di un’offerta compatibile, è possibile effettuare il cambio offerta sottoscrivendo contestualmente un’offerta voce e dati fra quelle personalizzate per già clienti della gamma MIA (in particolare MIA 80c, MIA 90c, MIA 120c, MIA 150c, MIA Unlimited con un costo mensile da 9,99 euro a 19,99 euro, costo di cambio piano da 0 euro a 14,99 euro a seconda dell’offerta sottoscritta).
WINDTRE sta pubblicizzando in questi giorni l’iniziativa Operazione 0,99 sia nei negozi che online sul suo sito ufficiale, dove è presente una pagina dedicata per visionare gli smartphone disponibili da acquistare poi nei punti vendita, ma anche con alcune campagne SMS indirizzate ai clienti in target.
Grazie ad Operazione 0,99 euro è quindi possibile acquistare una selezione di smartphone a rate da 99 centesimi di euro, a cui bisogna poi aggiungere un costo di anticipo una tantum variabile in base al modello.
Per conoscere in tempo reale le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Di seguito l’attuale lista degli smartphone acquistabili con WINDTRE Operazione 0,99 in 30 rate mensili da 99 centesimi di euro ciascuna, con i relativi anticipi da corrispondere:
- Samsung Galaxy A20e con anticipo di 49,99 euro;
- Samsung Galaxy A41 con anticipo di 99,99 euro;
- Huawei P40 Lite E con anticipo di 49,99 euro;
- Huawei P Smart 2021 con anticipo di 79,99 euro;
- Xiaomi Redmi 9 con anticipo di 49,99 euro;
- Xiaomi Redmi Note 9 con anticipo di 99,99 euro.
In tutti i casi, oltre a dover corrispondere le 30 rate mensili di 99 centesimi di euro su carta di credito o conto corrente bancario (comunque sullo stesso metodo di pagamento Easy Pay scelto per addebitare il costo mensile dell’offerta abbinata) e l’anticipo previsto direttamente al rivenditore al momento della sottoscrizione del contratto di acquisto a rate, è previsto anche un contributo di attivazione della nuova rateizzazione smartphone pari a 3 euro una tantum, indipendente dal modello scelto.
SI ricorda che al momento dell’attivazione della rateizzazione con WINDTRE, è possibile indicare se, in caso di recesso anticipato, si vuole mantenere la dilazione di pagamento o corrispondere, in un’unica soluzione, tutte le rate residue, non ancora versate, relative all’acquisto del device. La scelta effettuata potrà essere modificata in qualsiasi momento tramite Servizio Clienti.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.