Addio Conad InSIM: a novembre chiude…
Il mercato della telefonia mobile virtuale negli ultimi 2 anni dal suo lancio ha avuto il boom dei gestori virtuali, ma purtroppo la crisi insorge e quindi il primo a saltare è Conad InSIM.Dopo il gestore Blu, se ne va adesso Conad INSIM, gestore virtuale sotto rete di TIM della Grande Distribuzione Conad. Tutti i clienti con la sim prepagata attiva devono consumare il proprio credito entro 1 Novembre 2009, altrimenti possono richiedere la restituzione con spese di gestione. Il gestore Conad invita propri clienti di effettuare portabilità, consigliono il gestore Poste Mobile, attualmente leader nella mercato telefonia alternativa ai gestori reali Tim, Vodafone, Wind e H3G Italia.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.