FastwebTech

Digital Meet 2020: Fastweb sarà partner dell’ottava edizione dal 20 al 24 Ottobre 2020

Fastweb ha annunciato che sarà partner del festival Digital Meet 2020 che si terrà dal 20 al 24 Ottobre 2020 e che mira ad approfondire il mondo dell’innovazione e del digitale per le imprese e per i cittadini.

Il Digital Meet 2020, alla sua ottava edizione, è promosso da Fondazione Comunica e Talent Garden Padova e vedrà la presenza del partner Fastweb e della sua Digital Academy.

Sergio Scalpelli, Direttore delle Relazioni Esterne e Istituzionali di Fastweb, ha così commentato la partecipazione dell’azienda:

“Siamo orgogliosi di partecipare anche quest’anno a DIGITALmeet, un festival ormai punto di riferimento in Italia per l’innovazione e per il digitale. In questo momento delicato Fastweb è a fianco di tutte quelle realtà che lavorano per promuovere cultura e competenza offrendo supporto e visibilità alle startup che si impegnano per lo sviluppo di un ecosistema digitale.”

Nel dettaglio, il 21 Ottobre 2020, alle ore 11:30 si terrà un corso di Neuromarketing da parte di Gianluigi Bonanomi, formatore della Fastweb Digital Academy, che discuterà su questa branca della neuroeconomia che studia i processi decisionali nella soluzione di compiti economici.

Digital Meet 2020

Nella stessa giornata, ma dalle ore 14:00 alle 15:30, si terrà un webinar di Social Media e Personal Branding con Luciana De Laurentiis, Senior Manager of Internal Communication in Fastweb.

L’operatore sarà inoltre partner della prima edizione di Startup Marathon, un’iniziativa che si terrà sempre nella cornice del Digital Meet 2020 e che mira a presentare e valorizzare alcune start-up italiane. Al termine dell’evento finale, che si svolgerà online il 18 Novembre 2020, le startup finaliste saranno selezionate da una giuria che include anche Fastweb.

All’iniziativa parteciperanno inoltre diversi rappresentati del mondo degli incubatori e degli acceleratori di start-up.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.