Torna in Vodafone Special: minuti, SMS e 50 Giga a 5,99 euro al mese per alcuni ex clienti
Vodafone sta proponendo ancora, tramite una campagna SMS winback, l’offerta Vodafone Special 50 Digital Edition, rivolta ad alcuni suoi ex clienti che riceveranno un messaggio promozionale.
Entro il 20 Ottobre 2020, gli ex clienti Vodafone a cui verrà inviato l’SMS da parte dell’operatore, potranno infatti attivare la Special 50 Digital Edition a un costo di 5,99 euro al mese.
La stessa offerta ricaricabile però, potrebbe essere proposta ad alcuni ex clienti anche al costo di 7 euro al mese, 12 euro al mese o anche a diversi prezzi mensili personalizzati, oltre che con differenti date di scadenza.
Come specificato nel messaggio, l’offerta è attivabile soltanto presso i rivenditori aderenti ed è possibile controllare ulteriori dettagli cliccando sul link presente nell’SMS in questione oppure chiamando il numero 800034663.
Di seguito il testo dell’SMS inviato da Vodafone:
Torna in Vodafone, proroghiamo per te l’offerta speciale che e’ in scadenza! 50 Giga, minuti e SMS illimitati verso tutti a 5.99 euro al mese con Digital Service. SIM e attivazione GRATIS! Dettagli su ulteriori costi in caso di utilizzo all’800034663 o su voda.it/web6. Attiva nei nostri negozi entro il 20 Ottobre 2020.”
Vodafone Special 50 Digital Edition prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile fino in 4G ad un prezzo mensile personalizzato.
Il costo di attivazione dell’offerta è gratuito, come anche quello della SIM, mentre per quanto riguarda il metodo di pagamento, è previsto l’addebito su credito residuo.
Il cliente però, può decidere di attivare la modalità di pagamento Smart Pay, che permette di pagare il rinnovo dell’offerta base con la propria carta di credito o domiciliazione SEPA SDD.
In caso di superamento del traffico dati incluso nell’offerta, la navigazione a internet viene bloccata fino al rinnovo successivo.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
È possibile usufruire dell’offerta anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, tuttavia è presente un limite al traffico dati massimo utilizzabile dal cliente ogni mese.
Con Vodafone Special 50 Digital Edition è possibile chiedere assistenza 24 ore su 24 tramite servizi come TOBi o l’app MyVodafone, grazie ai Digital Services inclusi nell’offerta. È possibile anche scegliere di chattare con un consulente o di aspettare di essere eventualmente richiamati.
L’offerta in questione è disponibile anche in versione Operator Attack, attivabile online tramite il sito ufficiale dell’operatore o, per alcuni ex clienti, anche tramite teleselling da parte di determinati call center.
In tutte le nuove SIM Vodafone è previsto di default il piano base Vodafone 25 New, il quale comprende i servizi non disattivabili Chiamami, Recall e l’ascolto della Segreteria Telefonica.
Tramite l’offerta Vodafone Special 50 Digital Edition questi servizi vengono detariffati grazie alla Promo Non Pago Chiamami & Recall e la Promo Non Pago Segreteria, permettendo al cliente di non doverne pagare i relativi costi.
È previsto inoltre un meccanismo (disattivabile) che, per permettere al cliente di navigare a internet anche in caso di credito negativo, addebita 99 centesimi di euro con i quali è possibile usufruire di traffico dati illimitato per 24 ore. Tale meccanismo è utilizzabile per un massimo di 48 ore, ad un costo totale di 1,98 euro.
Nel piano base di Vodafone è incluso anche un servizio denominato Smart Passport+ che permette al cliente di chiamare e navigare a internet in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e USA, al costo di 3 euro al giorno solo in caso di utilizzo.
Di preciso, nei paesi sopracitati sono previsti fino a 60 minuti (30 minuti in entrata e 30 minuti in uscita) di chiamate e 500 MB di traffico dati, mentre nei paesi non inclusi è presente un bundle differente a un costo di 6 euro al giorno.
Infine, è possibile attivare la Ricevuta di ritorno SMS, la quale invia una notifica per ogni SMS recapitato, al costo 25 centesimi di euro per ogni notifica ricevuta. In alcuni casi è presente anche la Promo NonPago SmsStatusReportRIC, che permette di non pagare il costo a consumo dell’SMS ricevuta di ritorno.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.