Kena Mobile: scadenza promo nuovi numeri a 5,99 euro al mese slitta di 1 giorno
Kena Mobile, secondo brand di TIM per il mercato mobile consumer, ha prorogato di recente la sua offerta ricaricabile Kena 5,99 Promo Nuovi Numeri, attivabile esclusivamente online.
L’offerta era prima disponibile fino al 30 Settembre 2020, tuttavia adesso il periodo in cui è possibile attivarla è aumentato di 1 giorno. La Kena 5,99 Promo Nuovi Numeri è infatti attivabile adesso fino al 1° Ottobre 2020.
L’offerta, disponibile dal 18 Settembre 2020, prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati al mese in 2G, 3G e 4G al prezzo di 5,99 euro al mese.
Il costo di attivazione e quello della SIM sono gratuiti, come anche quello per la spedizione della SIM al domicilio indicato. Bisognerà però sostenere il costo di 6 euro (5,99 euro più 1 centesimo di euro) per il rinnovo anticipato del primo mese.
L’offerta, presente nella homepage del sito ufficiale dell’operatore (ecco il link diretto), è rivolta soltanto ai nuovi clienti che attivano un nuovo numero Kena Mobile.
La navigazione a internet viene bloccata appena il traffico dati incluso nell’offerta si esaurisce. In caso di altre opzioni dati attive sulla stessa SIM, si potrà continuare a navigare usufruendo del traffico dati di tali offerte.
Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.
I minuti sono validi verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, inoltre non è presente scatto alla risposta e la tariffazione avviene ad effettivi secondi di conversazione.
Se il credito a disposizione risulta insufficiente per il rinnovo mensile, l’offerta verrà sospesa e si avranno 90 giorni di tempo per effettuare una ricarica, in caso contrario Kena Mobile procederà alla cessazione dell’offerta in questione. In caso di sospensione di Kena 5,99 Promo Nuovi Numeri è comunque possibile continuare ad usare la SIM tramite il Piano Base Kena.
Quest’ultimo prevede i costi di 35 centesimi di euro al minuto per il traffico voce, 25 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 50 centesimi di euro ogni 50 MB (tariffati a scatti anticipati). Per l’utilizzo del Piano Base Kena, è necessario avere credito positivo sulla SIM.
Sono inclusi gratuitamente nell’offerta i servizi Lo Sai e Chiama Ora e la Segreteria Telefonica. Non è possibile però attivare entrambi i servizi allo stesso momento, dato che l’attivazione di uno dei due non permette l’attivazione e l’utilizzo dell’altro.
In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, è possibile usufruire dei minuti ed SMS illimitati, tuttavia è previsto il limite di 3 Giga al mese al traffico dati, utilizzabile in questo caso solo in 3G. In caso di superamento di tale limite, verrà applicato un sovrapprezzo pari a 0,42 centesimi di euro al MB per tutto il 2020.
Con tutte le offerta di Kena Mobile è possibile navigare a internet su rete TIM fino in 4G alla velocità massima di 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.