Negli scorsi giorni, TIM ha portato in tribunale il Comune di Maddaloni, in provincia di Caserta, per il mancato pagamento di servizi di telefonia e accessori per una somma pari a circa 48.000 euro
Nel dettaglio, TIM ha portato il Comune al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere per il mancato pagamento di fatture per fornitura ed erogazione di servizi di telefonia fissa, acquisto, manutenzione, noleggio e assistenza tecnica di apparati e servizi di vario genere, per un importo di 48.000 euro.
Il Responsabile Affari Legali del Comune ha dunque affidato l’incarico a un avvocato di Acerra (Napoli) per difendere le ragioni dell’Ente in tribunale contro il ricorso presentato da TIM, per decreto ingiuntivo, contro il Comune di Maddaloni, il cui sindaco è Andrea De Filippo.
Il Decreto Ingiuntivo è il numero 1570/2020-RG e la determina del Servizio Affari Legale è stata pubblicata il 10 Settembre 2020. Secondo quanto emerge dalle informazioni fornite dal Comune di Maddaloni, TIM sarà rappresentata dall’avvocato Paolo De Sanctis Mangelli.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.