App e ProgTim

Su TIMMUSIC arriva “Alta fedeltà”, il nuovo format dedicato all’arte

A 20 anni dall’uscita nelle sale cinematografiche del film “Alta fedeltà” tratto dal romanzo di Nick Hornby, arriva su TIMMUSIC il nuovo appuntamento settimanale con il format omonimo dedicato all’arte di creare una compilation a tema, proprio come quelle in cui è maestro Rob Gordon, il protagonista del film interpretato da John Cusack.

Alta Fedeltà“, con sette firme del giornalismo musicale italiano, ogni settimana suggerirà alla community di TIMMUSIC come realizzare “La top 5 delle regole per fare colpo con la tua playlist”, la compilation di successo per far innamorare una persona. Ciascun giornalista sarà anche coinvolto nella creazione di una seconda compilation a tema libero che accompagnerà i clienti di TIMMUSIC in un viaggio entusiasmante nella musica italiana ed internazionale.

Filippo Ferrari

L’appuntamento è per oggi 1° Settembre 2020 con Filippo Ferrari di “Rolling Stone“, e a seguire con Paolo Giordano de “Il Giornale” (8 settembre 2020), Alessandro Alicandri di “Tv Sorrisi e Canzoni” (15 settembre 2020) Ernesto Assante de “La Repubblica” (22 settembre 2020), Marta Cagnola di Radio 24 (29 settembre 2020), Luca Dondoni de “La Stampa” (6 ottobre 2020) e Stefano Fisico di “Billboard” (13 ottobre 2020).

Il format “Alta Fedeltà” sarà disponibile, in formato video, sui canali sociali di TIMMUSIC FB, IG e YouTube, sull’App TIMMUSIC e sarà possibile ascoltare i podcast di ciascun episodio e le relative playlist.

Comunicato Stampa

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.