Anteprime e RumorsOfferte LocaliOfferte Operator AttackWindTre

WINDTRE GO Top+ con promo SIM gratis continua ancora: fino a 100 Giga a 5,99 euro al mese

WINDTRE ha deciso di prorogare fino al 31 Luglio 2020, salvo cambiamenti, l’attuale promozione che sconta del tutto il costo della SIM su alcune offerte di tipo Operator Attack della gamma GO presenti nei rivenditori aderenti, in particolare le GO Top+ da 5,99 euro al mese.

Come già raccontato, dal 1° Luglio 2020 nei negozi WINDTRE aderenti è disponibile la promo con SIM a 0 euro sulle offerte denominate Go 50 Top+ e Go 100 Top+ Easy Pay.

Inizialmente la scadenza di questa promozione era stata fissata al 13 Luglio 2020, ma secondo fonti verificate l’operatore continuerà a proporla ancora fino al 31 Luglio 2020, salvo eventuali cambiamenti. In questo modo, i nuovi clienti che sottoscrivono una di queste offerte non pagheranno il costo della SIM solitamente pari a 10 euro.

SIM gratis

Le due offerte in questione sono attivabili nei negozi WINDTRE aderenti esclusivamente effettuando la portabilità del numero da Fastweb e PosteMobile (in questo caso ancora possibile fino al 31 Luglio 2020, salvo cambiamenti) e anche da altri Operatori Virtuali (esclusi Very Mobile, Kena Mobile, Lycamobile e ho. Mobile).

In dettaglio, GO 50 Top+ comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 200 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati al costo di 5,99 euro al mese con addebito su credito residuo e costo di attivazione gratuito.

Invece, Go 100 Top+ Easy Pay prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 100 Giga di traffico internet mobile a 5,99 euro al mese su metodo di pagamento carta di credito o conto corrente.

Il costo di attivazione dell’offerta Go 100 Top+ Easy Pay è gratuito in promozione invece di 49,99 euro se il nuovo cliente decide di rateizzarlo e se l’offerta rimane attiva per 24 mesi. I restanti 49,99 euro, rateizzati in 24 rate da 2,10 euro al mese non verranno addebitati con offerta attiva per tutta la durata contrattuale prevista. In caso di recesso anticipato saranno addebitate le rate mancanti.

È previsto quindi un vincolo contrattuale di 24 mesi sul costo di attivazione rateizzato che viene scontato se l’offerta rimane attiva per 2 anni. In fase di attivazione dell’offerta il cliente WINDTRE potrà anche scegliere di pagare in un’unica soluzione il costo di attivazione di 49,99 euro e non avere alcun vincolo.

Grazie alla promo SIM a 0 euro, in entrambi i casi il nuovo potenziale cliente dovrà comunque sostenere una prima ricarica di almeno 10 euro per pagare il primo mese anticipato dell’offerta.

Si ricorda che WINDTRE propone offerte tariffarie dedicate anche in versione operator attack online, offerte sms winback con acquisto anche online e offerte winback in alcuni call center. La versione operator attack online Go 50 Top+ a 5,99 euro al mese non è attivabile per chi proviene da Fastweb e PosteMobile. In questa non è presente la promozione di 0 euro anziché 10 euro del costo della nuova SIM ricaricabile.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

WINDTRE GO

Invece, continuano fino a nuova comunicazione le altre offerte della gamma GO attivabili nei rivenditori WINDTRE aderenti in base all’operatore di provenienza. In questi casi non è presente la promo della SIM gratis e sarà quindi necessario pagare i 10 euro per la SIM. Ecco in dettaglio quali sono:

  • GO 50 Fire: minuti illimitati, 200 SMS e 50 Giga a 6,99 euro al mese su credito residuo. Attivabile se si proviene da Iliad, Kena Mobile e ho. Mobile;
  • GO 100 Fire Easy Pay: minuti illimitati, 200 SMS e 100 Giga a 6,99 euro al mese con metodo di pagamento automatico. Attivabile se si proviene da Iliad, Kena Mobile e ho. Mobile;
  • GO 50 Special: minuti illimitati, 200 SMS e 50 Giga a 9,99 euro al mese su credito residuo. Attivabile se si proviene da Lycamobile;
  • GO 100 Special Easy Pay: minuti illimitati, 200 SMS e 100 Giga a 9,99 euro al mese con metodo di pagamento automatico. Attivabile se si proviene da Lycamobile.

Nelle versioni Go 50 Fire e Go 50 Special su credito residuo il costo di attivazione è di 6,99 euro.

Nelle versioni Go 100 Fire Easy Pay e Go 100 Special Easy Pay, l’addebito è su carta di credito o conto corrente e il costo di attivazione è in promozione a 6,99 euro invece di 49,99 euro, se si mantiene l’offerta attiva per 24 mesi. In caso contrario, verranno addebitate le rate mancanti dei restanti 43 euro, rateizzati in 24 rate da 1,80 euro al mese. Nelle offerte Easy Pay, in fase di attivazione, il cliente potrà anche scegliere di pagare in un’unica soluzione l’intero costo di attivazione, se previsto.

Nelle versioni Easy Pay delle offerte WINDTRE, valide per clienti maggiori di 18 anni, il metodo di pagamento accettato può essere carta di credito o domiciliazione bancaria o postale SEPA SDD o le carte conto abilitate come ad esempio Postepay Evolution, Superflash di Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit e DB contocarta di Deutsche Bank.

Le offerte GO 100 Top+ Easy Pay e Go 50 Top+ non sono compatibili con il servizio di rateizzazione di Telefono Incluso.

GO

In tutte le offerte WINDTRE GO sono inclusi gratuitamente i servizi accessori di Segreteria Telefonica ad ascolto gratuito (in Italia e UE) e il servizio di reperibilità Ti Ho Cercato.

Il traffico voce è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni generali di contratto WINDTRE.

In caso di superamento degli SMS disponibili il costo è di 29 centesimi di euro per singolo SMS inviato, mentre superati i Giga disponibili è previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se il Giga offerto viene interamente consumato prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.

Si ricorda che per le offerte WINDTRE con addebito su credito residuo, in caso di credito insufficiente per il rinnovo, si applica il meccanismo in caso di ricarica in ritardo utilizzato originariamente dall’ex brand Wind. Il cliente potrà quindi disporre in anticipo del traffico incluso della propria offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle 23:59. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni a un ulteriore costo di 99 centesimi di euro.

Le offerte di WINDTRE possono essere utilizzate in Roaming all’interno dell’Unione Europea senza limiti per la componente di minuti ed SMS rispetto alle condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è presente un limite massimo, secondo la formula aggiornata al 2020 del Regolamento UE in materia.

Si ricorda infine che le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere modificate unilateralmente come previsto dalla normativa vigente.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.