Vodafone Special: nuova offerta Under 25 con minuti e fino a 40 Giga a 9,99 euro al mese
Da oggi, 10 Luglio 2020, e fino a nuova comunicazione, nei negozi Vodafone e nei negozi di telefonia multimarca aderenti, i nuovi clienti possono attivare una nuova offerta Under 25 al prezzo di 9,99 euro al mese.
Si tratta della nuova Special Minuti 20 Giga Under 25, disponibile nei punti vendita aderenti per tutti i nuovi clienti con o senza richiesta di portabilità.
L’offerta prevede ogni mese minuti illimitati verso i numeri fissi e mobili nazionali e 20 Giga di traffico dati in 2G, 3G e 4G al prezzo di 9,99 euro al mese. Non sono inclusi nel bundle gli SMS.
Il cliente che volesse acquistare l’offerta dovrà anche corrispondere al rivenditore il contributo di attivazione di 5 euro, che si somma al costo di una nuova SIM, il cui prezzo standard è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso, salvo eventuali costi diversi applicati dal rivenditore.
Si segnala che l’offerta in questione, disponibile solo per gli under 25, prevede l’addebito dei costi su credito residuo, ma il cliente può decidere di acquistare la variante Smart Pay che prevede invece l’addebito su metodo di pagamento automatico e offre 40 Giga invece di 20 Giga ogni mese, allo stesso prezzo.
Continuano inoltre, salvo cambiamenti, le altre offerte tariffarie in edizione limitata (con gettoni) attivabili solo nei rivenditori aderenti.
Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Per tutte le nuove attivazioni di SIM Vodafone effettuate dal 19 Aprile 2020 viene attivato di default il nuovo piano base Vodafone 25 New, la cui particolarità è quella di avere alcuni servizi accessori tariffati a consumo e non disattivabili.
Il piano in questione include le componenti Smart Passport+ per le tariffe in Roaming Extra UE, la Ricevuta di Ritorno SMS, la Segreteria Telefonica, Chiamami & Recall e la Continuità di servizio applicato in caso di credito insufficiente per pagare il rinnovo dell’offerta.
Quest’ultimo servizio, che si applica alla variante standard con 20 Giga, non viene invece applicato se si attiva la Special Minuti 20 Giga Under 25 con Smart Pay che, oltre a offrire 40 Giga invece di 20, prevede appunto l’addebito dei costi su metodo di pagamento automatico e dunque il cliente non si troverà nella situazione di avere credito insufficiente per il rinnovo dell’offerta.
I minuti sono illimitati, come sempre, nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza, mentre non sono inclusi SMS nel bundle, che saranno dunque tariffati a consumo. Superato il traffico dati disponibile ogni mese, la connessione si blocca. I Giga non utilizzati non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo e potranno essere utilizzati anche in modalità hotspot senza costi aggiuntivi, come prevede la normativa in materia.
Si ricorda che tutte le offerte Vodafone sono valide anche in Roaming UE senza costi aggiuntivi, ma con dei limiti per quanto concerne l’ammontare massimo di traffico dati utilizzabile ogni mese. I minuti illimitati sono invece tariffati in Roaming UE alle stesse condizioni nazionali.
Inoltre, le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi, Vodafone avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.