KenaOfferte Operator Attack

Kena Mobile anche contro ho. Mobile: minuti e sms a 4,99 euro. 70 Giga al mese con 1 euro in più

Da oggi 1° Luglio 2020 Kena Mobile ha deciso di aprire le offerte tariffarie ricaricabili più basse del suo portafoglio anche ai nuovi clienti che provengono da ho. Mobile, l’operatore virtuale di telefonia mobile della società VEI controllata al 100% da Vodafone.

Kena Mobiledal 31 Ottobre 2019, è ufficialmente diventato uno dei marchi commerciali TIM con conseguente scomparsa di Noverca S.r.l. a seguito della fusione per incorporazione della stessa in TIM S.p.A., stipulata in data 31 Ottobre 2019.

Kena Mobile utilizza la rete di TIM in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e 4G LTE con velocità massima fino a 30 Mbps in download e fino a 5,76 Mbps in upload. Tutte le attuali offerte in commercio di Kena Mobile prevedono questo limite.

Kena Voce 4,99 SMS (ecco il link diretto) offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 MB di traffico dati a 4,99 euro al mese. Il costo di attivazione e della nuova SIM è di 0 euro. E’ prevista una ricarica contestuale di almeno 5 euro per pagare il primo mese anticipato dell’offerta.

L’offerta Kena Voce 4,99 SMS può essere attivata solo con portabilità da iliad e da alcuni operatori virtuali tra cui anche ho. Mobile. Sono esclusi Fastweb, CoopVoce, Tiscali Mobile, Very Mobile, TIM, Vodafone e WindTre.

Anche se in alcuni rivenditori Kena Mobile alcuni giorni fa tramite alcuni codici PIN interni, fino ad esaurimento scorte si è potuto tranquillamente attivare questa offerta “Voce e Sms” da qualsiasi operatore telefonico.

Se si aggiunge 1 euro al mese sarà possibile ancora attivare Kena 5,99 (ecco il link diretto) con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati a 5,99 euro al mese.

Anche l’offerta Kena 5,99 è un’offerta tariffaria operator attack disponibile solo per chi richiede la portabilità da Iliad e da alcuni operatori virtuali, ad eccezione di Fastweb, Tiscali, CoopVoce, Rabona Mobile e Very Mobile. Da oggi 1° Luglio 2020 e fino a nuova comunicazione anche per chi proviene da ho. Mobile.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Kena Mobile

Continua Kena 7.99 Special Edition (ecco il link diretto) che prevede ogni mese minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati a 7,99 euro al mese per i nuovi clienti Kena Mobile che provengono da FastWeb, Tiscali e CoopVoce. Fino a ieri 30 Giugno 2020 era disponibile anche per chi proveniva da ho.

Rimane disponibile Kena 8.99 (ecco il link diretto) che offre minuti ed SMS illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati a 8,99 euro al mese.

L’offerta in questione è dedicata esclusivamente ai clienti che attivano un nuovo numero senza portabilità. C’è però una novità il costo di attivazione dell’offerta diventa di 4,99 euro.

Come previsto è terminata la promozione del costo di attivazione dell’offerta Kena Internet 11,99, attivabile esclusivamente dai nuovi clienti che attivano una nuova SIM e richiedono un nuovo numero (ecco il link diretto).

Questa offre 100 Giga di traffico internet mobile, 10 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 10 SMS verso tutti, al costo di 11,99 euro al mese. E’ previsto un costo di attivazione e SIM di 9,99 euro.

Continua Kena 13,99 (ecco il link diretto), che prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati al prezzo di 13,99 euro al mese. In questo caso, l’offerta è attivabile da nuovi e già clienti e non prevede il contributo di attivazione o il costo per la nuova SIM.

Le offerte Kena Mobile prevedono l’addebito su credito residuo e la promo per l’attivazione gratuita. Il costo da sostenere sarà dunque solo quello della prima ricarica minima per coprire il primo mese anticipato ed eventuali costi di attivazione.

Il costo di attivazione e della nuova SIM è gratuito per quasi tutte le offerte (Kena 8,99 e Kena Internet 11,99 sono previsti costi di attivazione rispettivamente di 4,99 euro per la prima e 9,99 euro per la seconda).

In caso di acquisto online, la consegna è gratuita. E’ possibile ritirare le SIM, se disponibili, anche nelle ricevitorie convenzionate con BANCA 5.

I minuti previsti dalle offerte del semivirtuale di TIM sono validi verso tutti i numeri nazionali, non prevedono scatto alla risposta e vengono tariffati ad effettivi secondi di conversazione. Il traffico dati è invece tariffato a scatti anticipati di 1KB.

I minuti e gli SMS inclusi nelle offerte sono illimitati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza, mentre una volta consumato il traffico dati incluso la connessione si blocca fino al rinnovo successivo.

In caso di credito insufficiente, la fruizione delle offerte sarà sospesa e il cliente potrà usare la SIM alle condizioni previste dal Piano Base Kena per la tariffazione minuti, SMS e dati, fino a esaurimento del credito. Se non si ricarica entro 90 giorni dalla data di mancato pagamento del rinnovo, Kena Mobile avvierà il processo di cessazione dell’offerta.

Il Piano Base Kena prevede chiamate a 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali (senza scatto alla risposta); SMS a 25 centesimi di euro ciascuno ed Internet tariffato a scatti anticipati di 50MB al costo di 50 centesimi di euro.

Tutti i clienti Kena Mobile hanno la possibilità di attivare gratuitamente i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora oppure la Segreteria Telefonica. L’attivazione di uno dei 2 servizi non permette l’attivazione e l’utilizzo dell’altro.

Per consultare i dettagli sui consumi relativi alla propria offerta, il cliente può accedere all’area clienti MyKena sul sito ufficiale, sfruttare l’App Kena Mobile, o chiamare il numero gratuito 40181.

Kena Mobile ha lanciato da alcune settimane un’iniziativa Porta un Amico online e nei negozi, che offre un bonus ricarica a chi invita e al nuovo cliente invitato, che potrà decidere di utilizzare il codice inviato dall’amico per l’attivazione di qualsiasi offerta con portabilità.

Nei Paesi dell’Unione Europea è possibile utilizzare in Roaming, nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo N. 2016/2286, la propria offerta nazionale con i seguenti attuali limiti per quanto riguarda il traffico dati, per tutto il 2020: fino a 3 Giga in 3G con l’offerta Kena 5,99, fino a 4 Giga in 3G con l’offerta Kena 7,99, fino a 4,5 Giga in 3G con l’offerta Kena 8,99, fino a 6 Giga in 3G con l’offerta Kena Internet 11,99 e fino a 7 Giga in 3G con l’offerta Kena 13,99.

Le chiamate e gli SMS in Roaming UE sono validi per chiamare tutti i Paesi dell’Unione Europea. In caso di superamento del traffico dati, nei Paesi UE, verrà applicato un sovrapprezzo pari a 0,42 centesimi di euro al MB per tutto il 2020.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.