Vodafone TV

Global Goal: anche Vodafone TV trasmetterà l’evento mondiale per sensibilizzare sul Coronavirus

Vodafone Italia trasmetterà sulla sua Vodafone TV l’evento “Global Goal: Unite for our Future – The Concert” condotto da Dwayne Johnson per supportare alcune comunità nella lotta contro il Coronavirus.

L’evento si terrà sabato 27 Giugno 2020 e sarà trasmesso da numerose tv e in streaming a livello mondiale per evidenziare l’impatto che il Covid-19 sta avendo sulle comunità più emarginate.

Su Vodafone TV sarà possibile vedere l’evento alle ore 22:00, a cui parteciperanno anche tante altre star come Chloe x Halle, i Coldplay, J Balvin, Jennifer Hudson, Justin Bieber, Miley Cyrus, David Beckham, Kerry Washington, Hugh Jackman e diversi altri.

Lo scopo dell’evento è quello di spingere i leader mondiali a collaborare a una distribuzione equa dei test, delle terapie e dei vaccini contro il Covid-19 senza lasciare indietro nessuno.

Nel Global Goal: Unite for Our Future – The Summit, verranno inoltre intervistati esperti di diversi settori, per evidenziare i progressi compiuti in termini di terapie e prevenzione e dettagli sulla distribuzione del vaccino.

Tra i numerosi partecipanti, Vodafone ha segnalato Brittany Packnett Cunningham, Melinda Gates, Dr. Vin Gupta, Derrick Johnson e Justin Verlander.

La campagna Global Goal: Unite for our Future, è stata lanciata il mese scorso ed è sostenuta anche da Bloomberg Philantropies, Bill & Melinda Gates Foundation e dal Wellcome Trust per ricostruire le comunità e le economie garantendo libertà e giustizia per tutti.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.