ServiziWindTre

WindTre, servizio clienti Whatsapp anche per i clienti ex brand 3

WindTre ha esteso il suo recente servizio di assistenza digitale su Whatsapp anche ai clienti dell’ex brand 3, che potranno adesso mettersi in contatto con un operatore per informazioni e richieste specifiche di assistenza.

WindTre ha iniziato di recente a offrire assistenza chat via whatsapp, invitando anche tramite SMS i clienti a ricercare aiuto nel nuovo canale. Inizialmente, l’assistenza veniva offerta esclusivamente con la numerazione +39 3880000159, corrispondente appunto all’account WhatsApp Business ufficiale di WINDTRE.

Il servizio era inoltre offerto solo per numeri di rete mobile, mentre adesso il cliente potrà scegliere se richiedere assistenza sul fisso o sul mobile.

Inoltre, come sopra accennato WindTre ha esteso la sua assistenza anche ai clienti dell’ex brand 3, con il numero dedicato +39 3930000159 per parlare con un operatore tramite la chat di whatsapp.

Così, anche i clienti che utilizzano ancora il sistema dell’ex brand 3 potranno chiedere assistenza ad esempio per conoscere lo stato delle proprie offerte o per informazioni sulla linea, sulle opzioni attive o su eventuali problemi nell’utilizzo della SIM.

In basso, un esempio di una chat whatsapp con il servizio di assistenza dedicato ai clienti ex brand 3.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Come è possibile notare, il bot di Whatsapp Business apre la conversazione chiedendo per quale numero si richiede assistenza. In seguito, il cliente dovrà comunicare se il suo contratto è attivo o meno e a questo punto si potrà continuare a parlare con un operatore.

Inoltre, in caso di richieste specifiche è possibile che l’operatore in chat proponga di telefonare il cliente per fornire un’assistenza più rapida.

A tal proposito, si segnala che il servizio su Whatsapp è disponibile anche per i clienti di altri operatori, dunque si potrà ottenere assistenza anche contattando il numero sopra indicato con una SIM diversa da quella ex brand 3 Italia per cui si chiede aiuto.

Resta sempre possibile, per tutti i clienti di WindTre, contattare l’assistenza anche direttamente dal sito dell’operatore e dall’App ufficiale, dove è disponibile l’assistente virtuale Will. Inoltre, si possono inviare comunicazioni all’operatore tramite la PEC all’indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it per ottenere riscontro dall’assistenza.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.