Disponibile la nuova opzione “You&Me Parole” di Vodafone
Vodafone sembra che vuole andare controcorrente rispetto alle ultime novità di Tim e Wind di questi giorni se si vede questa nuova opzione You&Me Parole che consente di chiamare senza limiti un numero Vodafone preferito al costo di 8 euro ogni 30 giorni. E’ il ritorno di una precedente opzione di alcuni anni fa chiamata You&Me Senza Limiti ma il suo costo era di 5 euro al mese.Rimane quindi conveniente se si vuole chiamare un numero Vodafone preferito attivare una delle opzioni del pacchetto Vodafone+ che con 2 euro in più al mese permette di avere anche delle agevolazioni anche verso le altre numerazioni. Per chi effettua la portabilità se si sceglie Smart Zero Limits + si può avere chiamate e messaggi verso un numero Vodafone preferito, messaggi verso tutti altri numeri Vodafone e 250 MB di internet mobile settimanali al costo di 5 euro al mese anzichè 10 euro.
Non si riesce quindi il motivo di questa nuova opzione You&Me Parole più cara rispetto ai suoi concorrenti. Ricordiamo che l’opzione equivalente di TIM (Timx2), WIND (Noi2) e Nòverca costa 1 euro alla settimana, quindi circa 4,50 euro al mese. Per non parlare di Poste Mobile che al costo di 1 euro alla settimana offre anche i messaggi. Stesso discorso anche per chi ha CoopVoce e H3G ma al costo di 5 euro al mese. Quindi Vodafone poteva almeno inserire anche i messaggi inclusi verso un numero preferito come la precedente You&Me Parole e Messaggi al costo di 2 euro alla settimana, quindi circa 8,70 euro al mese.
Non prevede costo di attivazione. L’inserimento del numero preferito è gratuito, il cambio del numero invece ha il costo di 8 euro. In pratica conviene disattivare l’opzione e riattivarla di nuovo verso un altro numero preferito.
Ricordo che questo è un blog nato per consigliare ai suoi utenti il risparmio, secondo me questa You&Me Parole a 8 euro al mese non conviene. Voi cosa ne dite???
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.