TIM aggiorna il listino smartphone a rate inserendo il nuovo Xiaomi Mi 10
Da oggi TIM permette di acquistare a rate, con diverse modalità, il nuovo smartphone Xiaomi Mi 10. Inoltre viene inserita una data di scadenza per alcuni degli smartphone e tablet acquistabili con la promo #iostudioacasa con TIM.
L’operatore ha quindi aggiornato oggi, 15 Maggio 2020, il suo listino dedicato alla rateizzazione di smartphone.
La principale novità è rappresentata quindi dall’inserimento del nuovo smartphone Xiaomi Mi 10. L’inserimento del nuovo Xiaomi e la maggior parte delle novità del listino saranno valide fino a nuova comunicazione.
Nel listino valido per tutti i clienti TIM ricaricabili Xiaomi Mi 10 è disponibile al costo di 25 euro al mese per 30 mesi, senza costo di anticipo.
Il nuovo smartphone Xiaomi è stato inserito anche nel listino dedicato i clienti con offerta TIM Advance 5G e in quello per i clienti TIM Advance 5G Unlimited.
I clienti TIM Advance 5G possono acquistare Xiaomi Mi 10 al costo di 10 euro al mese per 30 mesi, con un costo di anticipo di 199 euro.
Invece, i clienti TIM Advance 5G Unlimited posso comprare Xiaomi Mi 10 a rate da 0 euro al mese per 30 mesi, con un costo di anticipo di 199 euro.
Infine, Xiaomi Mi 10 è disponibile anche nel listino valido per i clienti TIM con rateizzazioni in scadenza, al costo di 20 euro al mese per 30 mesi, senza costo di anticipo.
Sempre nello stesso listino si segnala nel frattempo che da oggi si abbassa il costo per l’acquisto rateizzato di iPhone SE 2020, che per i clienti con rateizzazioni in scadenza era inizialmente proposto a 17 euro al mese per 30 mesi, mentre adesso si potrà acquistare a 15 euro al mese per 30 mesi, sempre senza costi di anticipo.
Si ricorda che che i clienti con rateizzazione in scadenza possono attivare anche le altre rateizzazioni del listino dedicate a tutti i clienti ricaricabili. Attivando una nuova rateizzazione i clienti TIM con rateizzazione in scadenza riceveranno in regalo 2 Giga di traffico dati ogni mese per tutta la durata della nuova rateizzazione.
L’inserimento nel listino di nuovi smartphone o device non comporta automaticamente la disponibilità nei rivenditori. La possibilità di acquisto di qualsiasi smartphone è infatti soggetta a disponibilità e ad esaurimento scorte.
Come già raccontato in dettaglio, da qualche settimana è disponibile sia nei negozi (cash e a rate) che online (solo cash) la promo #iostudioacasa con TIM (detta anche #iorestoconnesso), che propone sconti su alcuni smartphone e tablet.
In questo senso si segnala che da oggi è stato inserito un nuovo tablet acquistabile a rate nei negozi TIM aderenti, ossia il Microsoft Surface Go 2 Wi-Fi 64GB, al costo di 15 euro al mese per 30 mesi senza costo di anticipo.
Inoltre non sembrerebbe essere più disponibile in questo listino lo smartphone Huawei P Smart Z. Si ricorda che queste promo a rate sono valide per tutti i clienti TIM con opzione dati attiva.
Per quanto riguarda invece gli sconti cash della promo #iostudioacasa con TIM, disponibili anche online, si segnala che, secondo fonti verificate, nei negozi alcune di queste promo dovrebbero terminare il 31 Maggio 2020, salvo cambiamenti.
In particolare, dal 1° Giugno 2020 non saranno più disponibili gli sconti cash per gli smartphone Huawei P30 Pro, Oppo Reno 2Z, Samsung Galaxy A51, Samsung Galaxy A10, Xiaomi Redmi Note 8T, e il tablet Samsung Galaxy Tab Pro S 12″ LTE (Windows 10).
Invece, continueranno ad essere disponibili anche dopo il 1° Giugno gli sconti per l’acquisto in un’unica soluzione, agli stessi prezzi già raccontati, di Huawei P30 Lite New Edition, Huawei Y7 2019, Samsung Galaxy S10 Lite, Samsung Galaxy Tab A 2019 10.1″ LTE (Android) e Asus Nova Go 13,3″ LTE (Windows 10).
Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Fra le altre novità del nuovo listino rateizzazioni smartphone di TIM c’è anche lo “spostamento” di alcuni smartphone nei listini dedicati ai clienti con offerte TIM Advance 4.5G e Advance 5G.
Infatti, da oggi gli smartphone Samsung Galaxy S20 5G e Samsung Galaxy S20+ 5G sono acquistabili rispettivamente al costo di 10 euro e 15 euro al mese per 30 mesi con 199 euro di anticipo, esclusivamente dai clienti con offerta TIM Advance 5G. In precedenza erano disponibili allo stesso prezzo anche per i clienti Advance 4.5G.
Gli stessi smartphone della serie S20 di Samsung sono acquistabili anche dai clienti TIM Advance 5G Unlimited ma a prezzi diversi, invariati rispetto all’ultimo aggiornamento, così come gli altri device dedicati a questa offerta.
Infine, continuano fino a nuova comunicazione anche tutte le attuali promozioni del listino valido per tutti i clienti TIM ricaricabili, le promo per i clienti TIM Young, quelle con la formula Smart Cash, le promo con TIM Supervaluta e le promo per i clienti TIM Next.
Alcuni prodotti del listino TIM possono essere acquistati a rate anche tramite finanziamento Santander Consumer Bank SCB, come viene riportato da tante testimonianze raccolte da MondoMobileWeb in diversi Negozi TIM autorizzati.
Tutti i prezzi appena elencati si riferiscono esclusivamente all’acquisto a rate dello smartphone e non includono, dunque, il canone mensile relativo all’offerta tariffaria abbinata.
Si ricorda che l’attivazione di una qualsiasi offerta di rateizzazione con TIM comporta come sempre il pagamento di 30 o 24 rate mensili, di un contributo iniziale (quando previsto) e del costo di attivazione per nuova rateizzazione pari a 9,99 euro, indipendentemente dal prodotto acquistato.
L’addebito dei pagamenti avviene esclusivamente su carta di credito dei circuiti abilitati Visa, Mastercard, Amex (non sono accettate le carte prepagate) con attivazione del servizio gratuito Ricarica Automatica, se non già presente sulla linea.
In caso di recesso anticipato, verranno addebitati il corrispettivo per la cessazione anticipata congiuntamente alle rate residue contrattualmente previste.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.